logo

Grande Fratello Vip 2017, news: possibile eliminazione di Marco Predolin salverà Carmen e Bossari?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-02

Potrebbero accadere disarmanti colpi di scena nella diretta di oggi del Grande Fratello Vip 2017. Ad esserne convinti anche i bookmakers che puntano sull’imminente eliminazione dell’ex conduttore Marco Predolin, reo di aver collezionato, ad oggi, una figuraccia dietro l’altra. L’ultima, in termini cronologici, proprio la recente bestemmia che avrebbe pronunciato in diretta tv e di …

article-post

Potrebbero accadere disarmanti colpi di scena nella diretta di oggi del Grande Fratello Vip 2017. Ad esserne convinti anche i bookmakers che puntano sull’imminente eliminazione dell’ex conduttore Marco Predolin, reo di aver collezionato, ad oggi, una figuraccia dietro l’altra. L’ultima, in termini cronologici, proprio la recente bestemmia che avrebbe pronunciato in diretta tv e di cui vi avevamo ampiamente parlato all’interno di questo articolo. Chiaramente, se ciò dovesse avvenire, andrebbe tutto a vantaggio dei due nominati della settimana, ovvero Carmen Di Pietro e Daniele Bossari, entrambi amatissimi dal pubblico da casa.

Grande Fratello Vip 2017, news: bookmaker puntano su Carmen Di Pietro e Bossari

La showgirl Carmen Di Pietro, stando a quanto riporta Agipronews, è favorita per la vittoria, a 4 volte la scommessa secondo i quotisti Snai, tallonata proprio dall’ex veejay di MTV, Daniele Bossari, a 4,50. Sul podio anche Cristiano Malgioglio, a 5,50, con la ex corteggiatrice Giulia De Lellis a 7,50. A 8,00 il comico Gianluca Impastato e la coppia di fratelli Rodriguez, Cecilia e Jeremias.

E come se la cava Ignazio Moser, tanto lodato da Cristiano? Il giovane “figlio di” vale 12,00. Si gioca a 15,00 la vittoria di uno tra Marco Predolin, Lorenzo Flaherty e Luca Onestini; stessa quota anche per la modella Aida Yespica e la pallavolista Veronica Angeloni. Ultima in lavagna l’attrice e regista Simona Izzo, a 20,00.

Intanto l’attesa è tutta per questa sera, in vista di un provvedimento ufficiale del Grande Fratello Vip e che potrebbe costare la permanenza nella Casa proprio a Predolin. E’ arrivato il momento di salutare i suoi compagni di avventura?

Potrebbe interessarti anche