logo

Grande Fratello Vip 2017, News: la doccia hot di Carmen, Aida contesa da Jeremias, Gianluca e Ignazio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-22

Curve da mozzare il fiato e tacchi a spillo sotto la doccia. Così, nella casa del Grande Fratello Vip, osa e seduce la bella Carmen di Pietro. Sono 52 gli anni della splendida showgirl che ancora oggi, sfoggia un fisico da fare invidia ad una ventenne. Intanto i Privilegiati che vivono nella Casa Bella, cercano …

article-post

Curve da mozzare il fiato e tacchi a spillo sotto la doccia. Così, nella casa del Grande Fratello Vip, osa e seduce la bella Carmen di Pietro. Sono 52 gli anni della splendida showgirl che ancora oggi, sfoggia un fisico da fare invidia ad una ventenne. Intanto i Privilegiati che vivono nella Casa Bella, cercano di passare del cibo nella Stazione di Tristopoli, ma l’occhio vigile del Grande Fratello li vede e richiama…

Grande Fratello Vip 2017, News: la doccia bollente di Carmen Di Pietro

Rivelazione, insieme a Cristiano Malgioglio, di questa edizione del reality, Carmen Di Pietro supera con un dieci e lode la “prova doccia” entrando con tanto di pants inguinali, top super sexy e un paio di scarpe rosso fuoco con tacco 12. Un look davvero bollente. Intanto la vita nella Casa del Grande Fratello Vip, prosegue tra chiacchierate intime fino a tarda notte e il tentativo, fallito, da parte dei Privilegiati di passare del cibo nella Stazione.

Il Grande Fratello li richiama però all’ordine. Cecilia Rodriguez è impaziente però di stare con gli altri VIP e si mette a parlare con Aida Yespica dalla finestra della biglietteria. Le racconta che nel pomeriggio hanno rotto il biliardino. Ed intanto, nelle rispettive abitazioni, sembra regnare un poco di noia ecco perchè, i due gruppi cercano di avere dei contatti.

Grande Fratello Vip 2, i Privilegiati vogliono stare con gli Stazionati, le news

I Privilegiati della Casa del Grande Fratello Vip, vogliono a tutti i costi stare con gli Stazionati, rinchiusi nella Stazione di Tristopoli. Così Ignazio Moser va a chiedere in Confessionale se è possibile alzare la tapparella per cinque minuti, ma la risposta è negativa. Un nuovo scenario si apre intanto su Aida Yespica, che sembra molto “gettonata” e contesa: prima Jeremias Rodriguez, poi Gianluca Impastato e proprio Ignazio… ragazzi mettetevi in fila!

Potrebbe interessarti anche