logo

Grande Fratello Vip 2017, News: il primo freeze della Casa, i fratelli Rodriguez veri “animatori”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-14

Proseguono le dinamiche della Casa del Grande Fratello Vip. Nella residenza Bella, le ultime ore sono passate in pieno relax. Nel giardino dei Privilegiati si è parlato di cibo nelle ultime ore e la conversazione si è fatta più interessante quando Carla Cruz si abbandonata a confidenze sulle sue precedenti relazioni amorose spiegando come la …

article-post

Proseguono le dinamiche della Casa del Grande Fratello Vip. Nella residenza Bella, le ultime ore sono passate in pieno relax. Nel giardino dei Privilegiati si è parlato di cibo nelle ultime ore e la conversazione si è fatta più interessante quando Carla Cruz si abbandonata a confidenze sulle sue precedenti relazioni amorose spiegando come la sua passione per il cibo sia nata grazie a una passata relazione con uno chef (lei e Simone Rugiati si sono lasciati?).

Grande Fratello Vip, News: primi bagni in piscina

Gli attivissimi fratelli Rodriguez hanno poi proposto un nuovo gioco: la corsa dei conigli! Seduti sugli sgabelli da giardino provano a rincorrersi in una gara a due. Cecilia infatti, più di una volta ha confessato di avere paura di annoiarsi, ecco perché cerca sempre nuovi stimoli. Poco dopo è scattato il momento piscina con Lorenzo Flaherty, Carmen Di Pietro, Cecilia Rodriguez e Carla Cruz tutti rigorosamente in costume.

Tra scherzi con l’acqua e prove di tuffi, gli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip si godono spensierati il momento. In Stazione invece, l’atmosfera è più seria, Gianluca e Ignazio parlano di letteratura: si confrontano sugli ultimi libri letti e su quali siano i loro autori preferiti. Giulia De Lellis però, interrompe il momento di cultura in quanto, dopo aver trovato dell’argilla rosa e ha bisogno di una cavia per provarla. Il fortunato? Gianluca Impastato.

Il primo freeze della Casa del Grande Fratello Vip

In questo modo prosegue così anche la giornata degli stazionati. Ivana Mrazova racconta a Gianluca Impastato qualche particolare del suo passato e in particolare sugli studi che ha intrapreso prima di scegliere la carriera nella moda. A rompere la tranquillità arriva un Comunicato del Grande Fratello… è in arrivo il primo freeze di questa edizione. Nel frattempo nella Casa Cecilia e Veronica hanno trovato un regalo del Grande Fratello in magazzino. Costumi e accessori per rendere la permanenza ancora più confortevole. Ora i nostri Vip potranno dedicarsi a bagni di sole sfoggiando una perfetta abbronzatura.

Potrebbe interessarti anche