logo

Grande Fratello Vip 2017, News e Video: Simona Izzo contro tutti, la rabbia di Jeremias Rodriguez

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-24

Aria di prime polemiche in attesa della terza serata del lunedì. Nella Casa del Grande Fratello Vip si è deciso di regalare agli inquilini un venerdì sera davvero indimenticabile: tutti i vip sono stati riuniti per una cena con ottimo cibo, vino e camerieri al loro servizio. Dopo la festa, però, i concorrenti della squadra …

article-post

Aria di prime polemiche in attesa della terza serata del lunedì. Nella Casa del Grande Fratello Vip si è deciso di regalare agli inquilini un venerdì sera davvero indimenticabile: tutti i vip sono stati riuniti per una cena con ottimo cibo, vino e camerieri al loro servizio. Dopo la festa, però, i concorrenti della squadra rossa sono tornati in stazione dove è scoppiata una lite furiosa contro Simona Izzo. Ecco le ultime news dalla residenza più spiata di Cinecittà.

Grande Fratello Vip, News: Simona Izzo contro tutti

La regista e attrice infatti, è stata accusata di aver messo in cattiva luce i suoi compagni dopo un’uscita poco carina nei loro confronti davanti al gruppo dei privilegiati. Questo ha scatenato la rabbia di alcuni di loro come Marco Predolin e Jeremias Rodriguez. I due, infatti, non hanno tollerato il comportamento di Simona Izzo e le hanno comunicato chiaramente di non voler avere più nulla a che fare con lei.

Marco Predolin le ha urlato contro: “Perché devi fare l’autrice di questo gruppo? Ognuno di noi ha una sua personalità e ognuno agisce come vuole”. Jeremias quindi replica: “Ci hai fatto passare davanti a tutti come dei maleducati”. Cecilia Rodriguez prova a rasserenare il fratello, ma Jeremias sembra fortemente scocciato. Simona Izzo quindi, gli consiglia di non sbraitare e di provare a chiarirsi con calma più avanti.

News dalla Casa del Grande Fratello Vip 2017, il video della lite

Durante la serata però, le coinquiline della Casa del Grande Fratello Vip, hanno avuto modo di interagire tra di loro in giardino, giocando anche a pallavolo, naturalmente guidati da Veronica. Cristiano Malgioglio però, ha preferito non partecipare e rimanere sul divano a intervistare altri inquilini. Successivamente, i Vip si sono separati intorno alle due del mattino. Cliccate qui per visionare il video del litigio.

Potrebbe interessarti anche