logo

Grande Fratello Vip 2017, news: Cecilia Rodriguez e la doccia hot, arrivano le scuse di Ilary Blasi in diretta tv

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-09-26

La doccia di Cecilia Rodriguez continua ad essere ancora molto bollente a distanza di oltre una settimana. Quell’imprevisto prontamente ripreso dall’occhio indiscreto delle telecamere del Grande Fratello Vip 2017 ha portato addirittura all’intervento del Moige che ha bollato il programma come “inaccettabile e diseducativo”. Ieri, all’inizio della terza puntata del reality, la padrona di casa …

article-post

La doccia di Cecilia Rodriguez continua ad essere ancora molto bollente a distanza di oltre una settimana. Quell’imprevisto prontamente ripreso dall’occhio indiscreto delle telecamere del Grande Fratello Vip 2017 ha portato addirittura all’intervento del Moige che ha bollato il programma come “inaccettabile e diseducativo”. Ieri, all’inizio della terza puntata del reality, la padrona di casa Ilary Blasi non poteva non riservare un commento al putiferio scatenato dalla doccia hot della baby Rodriguez. Ecco quali sono state le sue parole in diretta tv.

Grande Fratello Vip 2: doccia hot di Cecilia Rodriguez, scuse di Ilary Blasi

Al Grande Fratello Vip 2, arrivano le scuse di Ilary Blasi in diretta tv per la doccia hot di Cecilia Rodriguez che tanto ha fatto discutere sui social e non solo. “Non è nostra intenzione indugiare con le telecamere ma siamo un reality e quindi non possiamo prevedere tutto. Staremo più attenti”, ha quindi commentato la conduttrice prima di dare ufficialmente il via alla terza puntata.

La sorella di Belen aveva scatenato una bufera mediatica: dopo aver affrontato una delle prove previste era corsa sotto la doccia per togliersi di dosso l’odore pesce e mais e le telecamere del Grande Fratello Vip avevano inquadrato Cecilia Rodriguez intenta a farsi una sorta di doccia-bidè. A tal proposito era scesa in difesa della gieffina anche la sorella più celebre che proprio ieri, prima della puntata, ha ricevuto il primo tapiro stagionale di Striscia la Notizia.

“Non dovevano inquadrare proprio lì. Il momento è stato un po’ disgraziato. Almeno per lei, meno per i maschietti che guardavano”, aveva quindi commentato la showgirl argentina, accogliendo il suo ennesimo Tapiro d’oro consegnatole come sempre da Valerio Staffelli.

Potrebbe interessarti anche