logo

Grande Fratello Vip 2017, news: Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis, arrivano le prime stoccate

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-21

Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez, sono già prontissime a fare scintille nella Casa del Grande Fratello Vip 2017. Le due concorrenti della seconda edizione del reality prodotto da Endemol, hanno avuto la possibilità di confrontarsi solo per pochissimo tempo. Divise in due gruppi, inizialmente Giulia era in Stazione mentre Cecilia nella Casa Bella. Questa …

article-post

Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez, sono già prontissime a fare scintille nella Casa del Grande Fratello Vip 2017. Le due concorrenti della seconda edizione del reality prodotto da Endemol, hanno avuto la possibilità di confrontarsi solo per pochissimo tempo. Divise in due gruppi, inizialmente Giulia era in Stazione mentre Cecilia nella Casa Bella. Questa settimana invece, si sono invertiti i ruoli. Le due però, hanno avuto modo di vedersi per qualche ora durante la scorsa diretta del lunedì sera. Sappiamo bene che tra Giulia e Cecilia non corre affatto buon sangue: come mai? Non ci è dato sapete la motivazione reale ma, in più di una occasione, Francesco Monte, fidanzato della Baby Rodriguez, ha mostrato fastidio nei confronti della coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante.

Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez, guerra fredda al Grande Fratello Vip

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nelle scorse ore ha avuto modo di origliare una conversazione avvenuta proprio nella Stazione di Tristopoli. In quella occasione, Cecilia parlava male si di lei che del suo fidanzato. La De Lellis, con il solito caratterino che la contraddistingue, ha avuto modo di replicare duramente alle parole della 27enne argentina, ma in che modo?

Tra Giulia e Cecilia è già guerra aperta. Dopo avere origliato una conversazione, Giulia ha avuto modo di inveire contro la Baby Rodriguez. Secondo la sorella di Belen, il comportamento di Giulia e di Andrea, non è stato dei migliori lo scorso anno. La notizia dell’ipotetica gravidanza della De Lellis infatti, sarebbe stata studiata a tavolino per fare in modo di mantenere altissima l’attenzione su di loro. Di seguito, la fashion blogger ha affermato che Cecilia ha una doppia faccia visto che, durante la serata, si era perfino comportata da amica salutandola serenamente.

“Che brutta razza”, ha affermato l’ex corteggiatrice che, evidentemente, ancora una volta non è stata in grado di dosare bene le parole. Di seguito, l’esperta in tendenze ha affermato di avere tenuto in considerazione di dover fare i conti proprio con le accuse di Cecilia e del fidanzato Francesco Monte. Nonostante sapesse già di doversi “difendere”, ha spiegato che non conosce i motivi di tale attrito nei loro confronti: come andrà a finire?

Potrebbe interessarti anche