logo

Grande Fratello Vip 2017: la doccia di Cecilia Rodriguez fa tuonare il Moige, “inaccettabile e diseducativo”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-09-19

Una ripresa fugace, quanto basta per riprendere la doccia in diretta tv di Cecilia Rodriguez, reduce da una prova del Grande Fratello Vip 2, trasformatasi in “bidè”, come ribadito dalla stessa padrona di casa divertita. C’è chi neppure se ne è accorto, ma le gif prontamente caricare sui social hanno dato la possibilità, anche ai …

article-post

Una ripresa fugace, quanto basta per riprendere la doccia in diretta tv di Cecilia Rodriguez, reduce da una prova del Grande Fratello Vip 2, trasformatasi in “bidè”, come ribadito dalla stessa padrona di casa divertita. C’è chi neppure se ne è accorto, ma le gif prontamente caricare sui social hanno dato la possibilità, anche ai telespettatori più distratti di recuperare l’accaduto e, nella maggior parte dei casi, farsi una risata. A non ridere affatto però, è stato il Moige, Movimento Italiano Genitori, intervenuto in modo duro contro la trasmissione di Canale 5.

Moige contro Grande Fratello Vip 2 per “colpa” di Cecilia Rodriguez

“Il programma Grande Fratello VIP, andato in onda ieri sera su Canale Cinque, è inaccettabile e diseducativo”: così ha tuonato il Moige dopo la messa in onda della scena con protagonista Cecilia Rodriguez. “Assistiamo ancora una volta a un’esplosione di indecenza, volgarità e disprezzo”, si legge nel comunicato ufficiale all’indomani della messa in onda del GFVip.

“La scena di Cecilia Rodriguez impegnata nell’atto di lavarsi le parti intime, trasmessa in diretta televisiva, è offensiva e lesiva della privacy”, ha aggiunto Elisabetta Scala, Responsabile Osservatorio Media del Moige, che si domanda come possano i vertici Endemol “accettare programmi così scadenti, di tale squallore e bassezza culturale, offensivi per la dignità di tutti gli spettatori adulti e minori che siano”.

“Ci auguriamo che le aziende evitino di inserire i propri spot nella prossima edizione, che non merita di essere nel palinsesto di nessuna rete tv”, ha aggiunto la portavoce del Moige. “Per tali ragioni, procederemo a denunciare il programma all’AGCOM e chiediamo con forza al Governo di ricostituire il Comitato media e minori, che da troppo tempo non viene nominato”, ha chiosato.

Dopo solo la seconda puntata, eccezionalmente ancora priva di bestemmie in diretta tv, a farne le spese è stata proprio la doccia-bidè della Rodriguez.

Potrebbe interessarti anche