logo

Grande Fratello Vip 2017: Jeremias Rodriguez ha un cellulare in Casa? Striscia lancia la bomba – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-09-28

Nella puntata di ieri sera di Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci ha lanciato la bomba innescando immediatamente il dubbio: al Grande Fratello Vip 2017, i concorrenti dispongono dei propri cellulari? E’ stato questo il tema al centro di uno dei servizi dedicati proprio al celebre reality show che vede nel cast …

article-post

Nella puntata di ieri sera di Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci ha lanciato la bomba innescando immediatamente il dubbio: al Grande Fratello Vip 2017, i concorrenti dispongono dei propri cellulari? E’ stato questo il tema al centro di uno dei servizi dedicati proprio al celebre reality show che vede nel cast personaggi celebri o presunti tali. Ma da dove nascono questi dubbi? A segnalare alla trasmissione che anticipa il prime time di Canale 5 sarebbero stati proprio gli stessi telespettatori che avrebbero segnalato una serie di anomalie, scopriamo quali!

Grande Fratello Vip 2 e la questione cellulari: le ipotesi

Cellulari al Grande Fratello Vip 2? Se così fosse non sarebbe neppure tanto una novità sebbene nel regolamento sia chiaramente espresso il divieto di portare dispositivi elettronici simili nel corso della permanenza nella Casa più spiata d’Italia. Eppure, qualche scaltro telespettatore avrebbe segnalato alcune anomalie. Tanto per iniziare alcuni fruscii tipici delle interferenze che si avvertono in tv in presenza di cellulari accesi.

A far scattare l’ennesimo campanello d’allarme, però, sarebbe stata proprio una dichiarazione di Jeremias Rodriguez, fratello della showgirl argentina Belen, il quale durante una sua conversazione con gli altri inquilini avrebbe tirato in ballo proprio il dispositivo asserendo senza mezzi termini: “Prendi il cellulare!”.

Ma cosa c’è di vero nel servizio di Striscia la Notizia? Abbiamo letto alcuni commenti in giro per il web in merito e a colpirci è stato uno postato sotto l’articolo che riporta la notizia su TvBlog. Ebbene, l’utente avrebbe fornito una sua spiegazione abbastanza chiara di ciò che sarebbe potuto accadere. In merito alle interferenze che si sentono nel video, “potrebbero tranquillamente essere stati generati dai cameramen che girano per l’Acquario, il lungo corridoio buio che circonda la casa, loro non hanno il divieto di possedere telefoni”, scrive l’utente.

E sulle frasi di Jeremias? Pare che si trattasse di una conversazione scherzosa tra i concorrenti che facevano finta di telefonare o mandare sms ai parenti. E voi cosa ne pensate?

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO INTEGRALE

Potrebbe interessarti anche