logo

Grande Fratello Vip 2017, Jeremias chiede scusa a Daniele: “Non sei un bastardo!”, le news

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-27

Dopo le scintille nel corso della serata di lunedì, al Grande Fratello Vip è arrivato il momento delle scuse. La nomination di Ignazio Moser fatta da Daniele Bossari aveva acceso gli animi nella Casa più spiata d’Italia e fatto esplodere Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belen ha infatti duramente attaccato il conduttore, chiamandolo “bastardo”, e …

article-post

Dopo le scintille nel corso della serata di lunedì, al Grande Fratello Vip è arrivato il momento delle scuse. La nomination di Ignazio Moser fatta da Daniele Bossari aveva acceso gli animi nella Casa più spiata d’Italia e fatto esplodere Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belen ha infatti duramente attaccato il conduttore, chiamandolo “bastardo”, e minacciandolo di “sistemare le cose fuori”. Adesso però si è pentito e ha chiesto scusa.

Grande Fratello Vip 2017, Jeremias chiede scusa a Daniele

“Ha proprio la faccia da bastardo, non puoi capire come mi provocava, faceva tutto il signore ‘No perché tu sei aggressivo’, mi stava facendo uscire il demonio… questa cosa io la sistemo fuori”, così si era infuriato Jeremias Rodriguez durante la diretta del Grande Fratello Vip dello scorso lunedì sera.

Ma il giorno dopo però, il fratello di Belen ha voluto riparare mettendo le cose a posto. Si è avvicinato a Daniele, lo ha abbracciato e ha chiesto scusa: “Non so se mi hai sentito ma ho fatto una battuta triste, non penso che tu sia un bastardo. Sbaglio io e sbagli tu e non mi piace che la gente mi giudichi senza conoscermi”. La risposta non si è fatta attendere: “Sappi sempre che io ti guardo negli occhi e affronto le cose, va bene così”.

Grande Fratello Vip 2017, Jeremias “minaccia” Bossari e Filippa s’infuria

Le minacce di Jeremias, durante la serata del Grande Fratello Vip, hanno giustamente fatto infuriare Filippa Lagerback, moglie di Daniele Bossari. L’ex modella, ha immediatamente avvertito la produzione mentre durante la sfilata di Ermanno Scervino, ha confessato a TgCom: “Hanno scritto di tutto: che siamo in crisi, che sono gelosa… Non c’è nessuna crisi. Siamo una coppia solidissima! Non ho mai detto che non andrò al Grande Fratello Vip: chi lo sa! Daniele? Lo guardo tutte le sere insieme a mia figlia: più io che lei, a dire il vero! Mi sembra stia bene nella Casa. Certo gli mancherà di sicuro la musica e la meditazione”.

Potrebbe interessarti anche