logo

Grande Fratello Vip 2017, il segreto di Jeremias Rodriguez che potrebbe coinvolgere anche Belen

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-21

Nei giorni scorsi, durante la sua ospitata nella trasmissione Verissimo, Simona Izzo, ex concorrente del Grande Fratello Vip aveva fatto intendere un grande segreto tenuto finora nascosto da Jeremias Rodriguez. Un segreto così forte che la stessa regista ed attrice aveva consigliato al fratello di Belen di non rivelarlo. “Lui voleva parlare con me, era …

article-post

Nei giorni scorsi, durante la sua ospitata nella trasmissione Verissimo, Simona Izzo, ex concorrente del Grande Fratello Vip aveva fatto intendere un grande segreto tenuto finora nascosto da Jeremias Rodriguez. Un segreto così forte che la stessa regista ed attrice aveva consigliato al fratello di Belen di non rivelarlo. “Lui voleva parlare con me, era in lacrime ma io l’ho fermato, perché ci sono cose che non bisogna raccontare. Ma proprio per questo suo passato gli perdono tutto. Anche di avermi detto vecchia depressa di m***a”, aveva detto la Izzo. Ora però, questo segreto rischia di far scoppiare il giovane concorrente.

Grande Fratello Vip 2017: Jeremias Rodriguez e il segreto taciuto

L’agitazione e il tormento che da giorni perseguita il giovane Jeremias, fratello di Cecilia e Belen Rodriguez, è sotto gli occhi di tutti. La nomination però, potrebbe non avere nulla a che fare con il suo attuale stato d’animo. Più volte ed in diverse occasioni, il ragazzo ha rilasciato ai suoi compagni di avventura dichiarazioni vaghe e relative al suo passato, facendo intendere la presenza di un segreto forse inconfessabile. Almeno nel corso della sua permanenza al Grande Fratello Vip.

E’ possibile, secondo alcune indiscrezioni in rete, che Jeremias abbia firmato un contratto che potrebbe limitare i suoi racconti durante la sua permanenza nella Casa di Cinecittà. Il segreto in questione e ad oggi del tutto ignoto, tuttavia, se rivelato potrebbe coinvolgere addirittura la sorella Belen. E’ quanto è emerso dalla parole del giovane.

“Mi sento un leone in gabbia e io non sono così nella vita. Tante volte iniziavo a raccontare delle cose e subito mi chiamavano in confessionale”, si sarebbe fatto scappare Jeremias. Entrando nel dettaglio avrebbe aggiunto: “So di poter aiutare tante persone, tanti ragazzi piccoli, tanti che non hanno capito ancora. Io mi sono salvato raccontandomi. Non mi devo nascondere di niente, è stata la mia vita”. Poi, la sua preoccupazione su Belen: “Io ho una sorella numero uno, capito? Io posso fare male a lei”.

Il Grande Fratello, lo sappiamo bene, ha spesso trattato temi delicatissimi come ad esempio l’omosessualità, le dipendenze alimentari ecc… ci si domanda, dunque quale potrebbe essere il grande segreto finora taciuto.

Potrebbe interessarti anche