logo

Grande Fratello Vip 2017: il complotto di Malgioglio e Clery contro Giulia, “Ignorante, è una meteora sparirà presto”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-23

Il nuovo serale in diretta con il Grande Fratello Vip è ormai alle porte e nelle ultime ore sembrano essere emersi presunti complotti tra un veterano dell’edizione, Cristiano Malgioglio e la new entry Corinne Clery. Tra i due sembra essere nata una solida alleanza, rafforzata da un intento comune, ovvero quello di mettere a tacere …

article-post

Il nuovo serale in diretta con il Grande Fratello Vip è ormai alle porte e nelle ultime ore sembrano essere emersi presunti complotti tra un veterano dell’edizione, Cristiano Malgioglio e la new entry Corinne Clery. Tra i due sembra essere nata una solida alleanza, rafforzata da un intento comune, ovvero quello di mettere a tacere Giulia De Lellis. Ma cosa sta succedendo nella Casa più spiata d’Italia? L’inizio della puntata coincide chiaramente con le nuove nomination e Malgioglio e Clery sarebbero intenzionati a far fuori dal reality proprio una delle concorrenti più giovani.

Complotti in corso alla vigilia della diretta del GF Vip

Giulia De Lellis, forte di un grande seguito sui social, dorme sogni tranquilli. E i suoi compagni di avventura lo sanno bene, al punto da essere corsi ai ripari ed aver iniziato ad architettare qualche strategia per eliminarla. Nel frattempo, l’attrice e l’eccentrico cantante hanno avuto modo di confrontarsi e ciò che ne è uscito è un identico parere circa la ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

“E’ di un’ignoranza… Non è così Luca, non è così Jeremias, non è così Ignazio”, commenta la Clery in riferimento alle tante gaffe collezionate finora dalla giovane Giulia. A sorprendere però sono le parole di Malgioglio che fino ad oggi aveva sempre difeso Giulia: “E’ una meteora, sparirà presto”. “Più votiamo lei più abbiamo chance noi”: è questo il piano di Corinne, mentre tenta di non farsi sentire. Ma a quanto pare è bastato questo per mettere in allerta l’enorme esercito di Giulia De Lellis che siamo certi correrà in suo soccorso.

A proposito di rivelazioni, Corinne Clery stasera potrebbe rischiare una punizione per alcune confessioni fatte dopo il suo recente ingresso nel reality. Parlando con Malgioglio e Daniele Bossari sulla dinamica delle nomination, il discorso è caduto nuovamente su Giulia. L’attrice si è lasciata sfuggire un dettaglio di troppo: “Comunque non è che lei sia così amata fuori”. Secondo il regolamento però, non potrebbe dire nulla in merito a quanto accade all’esterno. Come la prenderà il GF Vip?

Potrebbe interessarti anche