logo

Grande Fratello Vip 2017: Gianluca Impastato ha bestemmiato? Il Moige chiede chiusura del programma [VIDEO]

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-12

Anche Gianluca Impastato ha bestemmiato al Grande Fratello Vip? Dopo il caos attorno a Marco Predolin, con tanto di imprecazione in diretta tv che gli è costata una salatissima eliminazione secca dal reality, ora la stessa sorte potrebbe capitare anche al comico di Colorado. A quanto pare, anche lui si sarebbe lasciato scappare una bestemmia …

article-post

Anche Gianluca Impastato ha bestemmiato al Grande Fratello Vip? Dopo il caos attorno a Marco Predolin, con tanto di imprecazione in diretta tv che gli è costata una salatissima eliminazione secca dal reality, ora la stessa sorte potrebbe capitare anche al comico di Colorado. A quanto pare, anche lui si sarebbe lasciato scappare una bestemmia e gli attenti telespettatori del reality l’avrebbero colta nonostante sia stata pronunciata alle 4 del mattino. Il video della presunta bestemmia già sta circolando sui social (lo trovate in fondo a questo articolo).

Gianluca Impastato ha bestemmiato: sarà espulso? Interviene il Moige

Dopo Marco Predolin rischia di essere espulso dal Grande Fratello Vip anche Gianluca Impastato? Le telecamere non perdonano ed a quanto pare neppure gli spettatori più pignoli che hanno captato prontamente la presunta bestemmia del comico il cui video sta facendo il giro del web con tanto di domanda: “Ha davvero bestemmiato?”. Una nuova bufera potrebbe abbattersi presto sul chiacchierato reality di Canale 5, per il quale come ogni anno ne viene chiesta la chiusura.

Gianluca Impastato era insieme a Daniele Bossari, quando durante una chiacchierata tra amici ci sarebbe fatto scappare un “Dio c***”. E così sul web sono già in tanti a chiederne l’espulsione immediata. La produzione come prenderà tale richiesta? Saranno presi provvedimenti anche nei suoi confronti?

Nel frattempo il Moige si schiera contro il reality e con una petizione online che al momento ha raggiunto intorno alle 1000 firme su CitizenGo, ne chiede la chiusura immediata, considerando il Grande Fratello Vip, “un programma trash inaccettabile”. “Ad ogni puntata assistiamo a un’esplosione di indecenza, volgarità e disprezzo: le telecamere spesso inquadrano scene da evitare in prima serata, lesive della privacy e irrispettose del minore, come nel caso dello scandaloso bidet della Rodriguez in diretta TV, a cui si aggiungono imprecazioni, come quella di Predolin; minacce gratuite, come quella di Rodriguez ai danni di Bossari e insulti, come le affermazioni pesanti contro Malgioglio”, scrive il Moige.

“Non possiamo accettare programmi così scadenti, di tale squallore e bassezza culturale, offensivi per la dignità di tutti gli spettatori adulti e minori che siano”, ha aggiunto, spiegando che la petizione è indirizzata non solo a Pier Silvio Berlusconi al quale ne viene chiesta la chiusura ma anche alle aziende inserzioniste del Grande Fratello Vip “affinché non inseriscano i propri spot nella trasmissione, che non merita di essere nel palinsesto di nessuna rete tv”.

Potrebbe interessarti anche