logo

Grande Fratello Vip 2017: Daniele Bossari abbandona la Casa per gravi motivi personali

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-16

Nuovo colpo di scena al Grande Fratello Vip, a poche ore dalla diretta del lunedì sera condotta da Ilary Blasi. Nella tarda serata di ieri, Daniele Bossari, uno dei candidati alla vittoria finale, ha lasciato la Casa per gravi motivi personali. Ad annunciarlo è stato lo stesso Grande Fratello Vip via social, con un tweet …

article-post

Nuovo colpo di scena al Grande Fratello Vip, a poche ore dalla diretta del lunedì sera condotta da Ilary Blasi. Nella tarda serata di ieri, Daniele Bossari, uno dei candidati alla vittoria finale, ha lasciato la Casa per gravi motivi personali. Ad annunciarlo è stato lo stesso Grande Fratello Vip via social, con un tweet che ha subito sollevato numerosi dubbi e interrogativi. Cosa avrebbe spinto il buon Bossari a prendere questa decisione così importante? Ecco il tweet e le ipotesi finora emerse.

Daniele Bossari abbandona (momentaneamente) il GF Vip

Una decisione giunta come un fulmine a ciel sereno, quella presa da Daniele Bossari, concorrente del Grande Fratello Vip. I telespettatori più accaniti della diretta dalla Casa, in onda su Mediaset Extra non si sarebbero accorti di nulla, eppure Bossari avrebbe fatto in fretta e furia le valigie ed abbandonato per il momento il gioco.

“Alle ore 23.15 di questa sera Daniele Bossari ha lasciato momentaneamente la Casa per gravi motivi personali. Grande Fratello, nelle prossime ore, fornirà ulteriori informazioni”, si legge nel tweet, sebbene al momento non siano ancora giunte le ragioni del gesto.

Come espressamente indicato, si tratta di un’uscita momentanea, seppur generata da un motivo grave. In tanti si stanno chiedendo a cosa sarebbe dovuta e tra le ipotesi c’è chi ha avanzato la morte di Franchino Tuzio, manager – tra i tanti – anche di Daniele Bossari.

Potrebbe interessarti anche