logo

Grande Fratello Vip 2017: Cecilia e Ignazio, tra passione, lacrime e dubbi, baby Rodriguez ci ha ripensato?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-10

Cecilia Rodriguez sta vivendo, forse, la sua seconda crisi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Dopo aver dovuto fare i conti con i suoi sentimenti per Francesco Monte, mettendo la parola fine alla sua relazione dopo oltre 4 anni per saltare subito nel letto di Ignazio, poche ore dopo, ora cosa sta succedendo? A …

article-post

Cecilia Rodriguez sta vivendo, forse, la sua seconda crisi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Dopo aver dovuto fare i conti con i suoi sentimenti per Francesco Monte, mettendo la parola fine alla sua relazione dopo oltre 4 anni per saltare subito nel letto di Ignazio, poche ore dopo, ora cosa sta succedendo? A quanto pare da qualche giorno Cecilia è sommersa dai dubbi, sebbene a consolarla ci stia pensando il buon Moser.

GF Vip 2017: Cecilia e Ignazio, continuano i dubbi per la Rodriguez?

La loro storia è appena iniziata sotto gli occhi indiscreti delle telecamere, ma la baby Rodriguez non sembra ancora del tutto serena. L’ombra ingombrante dell’ex la sta spesso portando a qualche ripensamento di troppo e questo porta il ciclista a porsi e a porle a sua volta delle domande: “Ti sono venuti dei dubbi su di noi?”.

Cecilia non risponde con le parole ma spesso lascia spazio alle lacrime, per poi lasciarsi andare anche alla passione con il trentino. Si dice convinta della decisione che ha preso ma è conscia di non poter dimenticare in pochi giorni una storia importante come quella avuta con Francesco. “In queste situazioni il limite tra rispetto e vivere è molto sottile. Secondo me ti sei comportata bene. Tu non sei saltata da un letto all’altro in un giorno, era già un mese e mezzo che eravate distanti”, la consola Ignazio.

Basta qualche coccola e bacio e Cecilia riconquista la sua serenità, forse fino al prossimo ripensamento. “E’ normale che tu abbia ancora qualche pensiero, sarebbe grave il contrario. Non è che ti è venuto qualche dubbio? Dimmelo se ti viene…”, insiste Moser.

Potrebbe interessarti anche