logo

Grande Fratello Vip 2017, Carmen Russo eliminata: lo “scherzo” del GF e il compito di Bossari

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-30

Nuovo appuntamento con il serale del Grande Fratello Vip 2017. Nell’ottava puntata del reality show di Casa Mediaset condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini, saranno molteplici i temi da affrontare. Particolarmente allarmante la situazione di Cecilia Rodriguez che, dopo essersi avvicinata moltissimo a Ignazio Moser, durante il nuovo appuntamento riceverà la visita del suo …

article-post

Nuovo appuntamento con il serale del Grande Fratello Vip 2017. Nell’ottava puntata del reality show di Casa Mediaset condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini, saranno molteplici i temi da affrontare. Particolarmente allarmante la situazione di Cecilia Rodriguez che, dopo essersi avvicinata moltissimo a Ignazio Moser, durante il nuovo appuntamento riceverà la visita del suo fidanzato Francesco Monte. In nomination, a giocarsi la permanenza nella Casa, ci sono invece Aida Yespica e Carmen Russo.

Grande Fratello Vip, in attesa del verdetto: giovani VS “anziani”

Si parte subito con i temi caldi della nuova puntata del Grande Fratello Vip e con Francesco Monte, che passeggia nervosamente in passerella, fuori dalla Casa. Ilary Blasi annuncia anche che ci sarà una seconda eliminazione.

Il primo tema caldo della serata è la difficoltà di relazione che dentro la Casa del GF Vip 2017 si è evidenziato tra i giovani e i “diversamente giovani”. Si passa quindi a Francesco Monte, al quale la conduttrice fa vedere le immagini di Cecilia e Ignazio. Ma non è ancora il suo momento. Prima bisogna affrontare il verdetto del televoto: chi verrà eliminato?

GF Vip 2017, Carmen Russo eliminata

Daniele Bossari viene convocato nel confessionale e Ilary Blasi lo avverte che il Grande Fratello ha deciso che lui leggerà il verdetto. Quello che non sa è che lui avrà la busta con il nome della persona salvata. Daniele legge il nome ed è quello di Aida. Tutti pensano che sia la Yespica a dover abbandonare il gioco ma Ilary svela che invece è il contrario. Carmen Russo è la prima eliminata della serata.

Potrebbe interessarti anche