logo

Grande Fratello Vip 2017, Carmen Di Pietro eliminata: la sorpresa per Daniele Bossari

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-03

La nuova puntata del Grande Fratello Vip 2017 andata in onda ieri sera, ha avuto modo di portare in Casa enorme scompiglio. Marco Predolin è stato squalificato per via di una bestemmia: “Sono la persona più aperta e integrata, non ho paura ad affrontare nessun argomento. Non è giusto che per gli ascolti mi facciate …

article-post

La nuova puntata del Grande Fratello Vip 2017 andata in onda ieri sera, ha avuto modo di portare in Casa enorme scompiglio. Marco Predolin è stato squalificato per via di una bestemmia: “Sono la persona più aperta e integrata, non ho paura ad affrontare nessun argomento. Non è giusto che per gli ascolti mi facciate passare per quello che non sono”, ribatte l’ex conduttore, che poi aggiunge: “Essere buttato fuori non è piacevole per l’immagine, per l’età che ho”. Successivamente, spazio per il nuovo eliminato.

Grande Fratello Vip 2017, i nominati della settimana

Dopo l’uscita dalla porta rossa di Marco Predolin in salotto nessuno ha proferito parola. Ilary Blasi ha rotto il silenzio per parlare con i due nominati: Daniele Bossari e Carmen Di Pietro. Anche per loro è stata una settimana difficile. Il presentatore ha avuto dei problemi con Ignazio Moser, i due però si sono rappacificati e si abbracciano in diretta. L’ex conduttore di “Mistero” poi, si rivolge ad alcuni componenti del gruppo: “Le cose che avete detto di notte alle spalle, ditemele in faccia”.

Giorni particolari anche per Carmen Di Pietro divisa tra risate e gag con Cristiano Malgioglio e litigi, soprattutto con Simona Izzo. Dopo un nuovo faccia a faccia, le due si sono nuovamente riappacificate. Ilary Blasi poi ha chiesto ai due nominati di prendere le loro buste e di salutare tutti, perché chi verrà eliminato non li rivedrà più. Daniele Bossari va nella stanza ovale, Carmen invece nel Confessionale.

Carmen Di Pietro eliminata dalla Casa del Grande Fratello Vip

Ilary Blasi riceve il verdetto, il televoto ha decretato con oltre 2 milioni di voti che l’eliminato è: Carmen Di Pietro. A sorpresa entra nella Casa la madre della Di Pietro che l’accompagna fuori. Sorpresa anche per Daniele Bossari, per lui c’è la figlia Stella. Di seguito, il conduttore saluta la 14enne e rientra nella Casa del Grande Fratello Vip con estrema gioia.

Potrebbe interessarti anche