logo

Grande Fratello Vip 2017: baci tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, poi doccia insieme [VIDEO]

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-26

Francesco Monte avrà davvero da temere in merito al feeling che si sta creando all’interno della casa del Grande Fratello Vip tra la fidanzata Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Forse sì, anche perché il GF ci sta mettendo lo zampino per far capitolare la nuova coppia del reality e creare scompigli sia dentro che fuori …

article-post

Francesco Monte avrà davvero da temere in merito al feeling che si sta creando all’interno della casa del Grande Fratello Vip tra la fidanzata Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Forse sì, anche perché il GF ci sta mettendo lo zampino per far capitolare la nuova coppia del reality e creare scompigli sia dentro che fuori la casa di Cinecittà. Ieri, ad esempio, si è inventato “Il gioco dell’amore”. E così ad ogni “Love in all you need” in sottofondo, i concorrenti dovevano coccolare la persona a loro più vicina. E indovinate dove si trovavano Cecilia e Ignazio ogni volta che partiva la canzone dei Beatles?

Effusioni al GF Vip tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Sotto le note del celebre brano, nel corso della giornata non sono mancati i baci tra la baby Rodriguez e Moser e i due non sembrano affatto dispiacersene. Come l’avrà presa però il buon Francesco Monte? Alle effusioni tra i due giovani concorrenti dovute al gioco, non sono mancate anche le docce di coppia.

Un avvicinamento che fa discutere quello tra Cecilia e Ignazio e che forse ora potrebbe concretizzarsi poco alla volta in qualcosa di più importante di una semplice simpatia. Dopo i massaggi, i baci per gioco è stato il momento anche per una doccia insieme sotto l’occhio indiscreto delle immancabili telecamere del Grande Fratello Vip. Dopo un bagno in piscina la coppia ha raggiunto la zona doccia: lei lo aiuta con alcuni rituali di bellezza, poi insieme ricordano la promessa di qualche giorno fa, ovvero farsi un tatuaggio in ricordo della loro esperienza al GF Vip una volta fuori.

L’argentina ne ha tutte le intenzioni, ma a una condizione: i disegni dovranno essere diversi e personali. Intanto Francesco Monte proprio nella puntata del lunedì aveva ribadito un certo fastidio rispetto a questa vicinanza tra la fidanzata e il concorrente, ma dopo 4 anni di relazione non avrebbe alcuna intenzione di lasciarsi sfuggire la sua Gorda.

Potrebbe interessarti anche