logo

Grande Fratello Vip 2017, anticipazioni: Marco Predolin squalificato! Lo scoop di Dandolo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-10-02

Ciao ciao Marco Predolin! La fidata penna di Dagospia e Oggi, Alberto Dandolo, ha lanciato il suo nuovo scoop (o “Sgoop” per dirla alla sua maniera) in merito al destino dell’ex presentatore televisivo nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip. A quanto pare le aspettative di tanti si sarebbero concretizzate e Predolin proprio stasera, …

article-post

Ciao ciao Marco Predolin! La fidata penna di Dagospia e Oggi, Alberto Dandolo, ha lanciato il suo nuovo scoop (o “Sgoop” per dirla alla sua maniera) in merito al destino dell’ex presentatore televisivo nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip. A quanto pare le aspettative di tanti si sarebbero concretizzate e Predolin proprio stasera, nel corso della diretta con il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, farà la valigia e lascerà il GFVip2.

Grande Fratello Vip 2017: Marco Predolin fuori dalla Casa

Questa volta il Grande Fratello Vip avrebbe smesso di chiudere un occhio (e pure le orecchie) e dopo averne sentite di ogni uscire dalla bocca del noto ex conduttore, non poteva passare sopra anche alla ormai discussa bestemmia (QUI per vedere il video) da parte di Marco Predolin. La squalifica è ormai dietro l’angolo e certamente non poteva essere diversamente.

A darlo ormai per certo è stato anche Dandolo che tramite il social Instagram ci ha voluto ricordare i tempi della coppia Predolin-Hunziker e in questo momento revival ha anche annunciato: “Sgoop Gf Vip! Stasera Marcolino Prefolin sarà cacciato fuori dalla casa a causa della sua ormai nota bestemmia in diretta. Baffetto non ne fa una giusta! E’ stato lui a rifilarci la Hunzicher in tv (vedi foto di loro ai tempi del fidanzamento), si fece sgamare che era “la talpa” dopo 40 minuti dall’ inizio del “fu” reality e ora invece di imprecare contro il ciuffo di Malgy si è messo pure a bestemmiare”.

Come già anticipato in questo precedente articolo, dunque, l’imminente uscita di Marco Predolin dal Grande Fratello Vip 2017 potrebbe salvare la pelle a Carmen Di Pietro e Daniele Bossari, i due nominati della settimana, nonché amatissimi dal pubblico di casa.

Potrebbe interessarti anche