logo

Grande Fratello Vip 2017, anticipazioni: c’è il primo finalista, doppia eliminazione e decisione su Cecilia e Ignazio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-13

La puntata di oggi del Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5 in prima serata e condotta da Ilary Blasi si preannuncia davvero imperdibile. Questo lunedì 13 novembre, infatti, dopo oltre 60 giorni di convivenza nella Casa di Cinecittà, i Vip inizieranno ad avvicinarsi concretamente verso la finale della seconda discussa edizione del reality. …

article-post

La puntata di oggi del Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5 in prima serata e condotta da Ilary Blasi si preannuncia davvero imperdibile. Questo lunedì 13 novembre, infatti, dopo oltre 60 giorni di convivenza nella Casa di Cinecittà, i Vip inizieranno ad avvicinarsi concretamente verso la finale della seconda discussa edizione del reality. Cosa vedremo questa sera? Ecco le anticipazioni e le novità che circolano in queste ore sul web, tra eliminazioni e primo finalista.

Grande Fratello Vip 2017, anticipazioni 13 novembre: eliminazioni, finalista e tante sorprese

A tre settimane dalla fine dell’edizione 2017 del GF Vip, con ancora molti concorrenti in gara, è tempo di pensare in modo deciso alle eliminazioni e ai finalisti. In funzione di questo, nella puntata di oggi del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e con la partecipazione di Alfonso Signorini, non ci sarà una sola eliminazione bensì due. Oltre ad un concorrente tra i nominati – Giulia De Lellis, Cristiano Malgioglio, Luca Onestini, Cecilia Rodriguez, e Raffaello Tonon – assisteremo ad un’altra uscita, a quanto pare “secca”, quindi senza possibilità per il pubblico da casa di decidere se far rientrare o meno il malcapitato.

In base ad un meccanismo ancora non noto, inoltre, sarà decretato anche il primo finalista dell’edizione che conosceremo sin dalla puntata di stasera 13 novembre. Ma le sorprese non finiscono qui. I nominati sono tanti e siamo certi che a ciascuno di loro sarà dedicato uno spazio con qualche bel momento.

Ma l’attesa è tutta dedicata all’angolo bollente dell’edizione, quello rappresentato da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ormai a rischio eliminazione. Il Grande Fratello Vip avrà preso la sua decisione definitiva? Spazio infine anche all’affaire Aida-Geppy. Il fidanzato entrerà nella Casa? E Jeremias che posto ha nel cuore della bella venezuelana?

Potrebbe interessarti anche