logo

Grande Fratello Vip 2017, anticipazioni 23 ottobre: Marcella canta con Malgioglio, scontro Clery-Grandi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-23

Stasera, lunedì 23 ottobre, andrà in onda il settimo appuntamento con il Grande Fratello Vip 2017. La seconda stagione del reality prodotto da Endemol Shine Italy, verrà condotta come sempre da Ilary Blasi e Alfonso Signorini sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, a partire dalle 21.25 circa. In collegamento audio da Milano, anche la Gialappa’s …

article-post

Stasera, lunedì 23 ottobre, andrà in onda il settimo appuntamento con il Grande Fratello Vip 2017. La seconda stagione del reality prodotto da Endemol Shine Italy, verrà condotta come sempre da Ilary Blasi e Alfonso Signorini sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, a partire dalle 21.25 circa. In collegamento audio da Milano, anche la Gialappa’s Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto). Eccovi di seguito, tutte le anticipazioni.

Grande Fratello Vip 2017, anticipazioni: Marcella Bella ospite della Casa

I concorrenti famosi convivono per circa tre mesi nella Casa del GF Vip 2017 e si contendono il montepremi finale di 100.000 euro, di cui metà verrà devoluto in beneficenza. Nella residenza più spiata di Cinecittà, troviamo: Veronica Angeloni (in nomination), Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Lorenzo Flaherty, Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Luca Onestini, Cecilia e Jeremias Rodriguez (in nomination), Aida Yespica, Ivana Mrazova, Corinne Clery, Carmen Russo e Raffaello Tonon.

Nel corso della puntata di stasera del Grande Fratello Vip, ci sarà anche un divertente duetto musicale formato da Marcella Bella e Cristiano Malgioglio e nuova incursione nella Casa da parte del “Castigatore”. Inoltre, uno sguardo all’atteso confronto vis-à-vis tra Corinne Clery e Serena Grandi e si scoprirà chi tra i nominati della settimana, Veronica Angeloni e Jeremias Rodriguez, dovrà uscire dalla porta rossa.

GF Vip 2017, anticipazioni 23 ottobre: Monte-Rodriguez-Moser, il triangolo

Verso la fine del nuovo appuntamento, spazio anche per la prova settimanale e le nuove nomination, chi andrà a rischio eliminazione? Gli over si sono schierati contro i giovani, staremo a vedere cosa accadrà. Tra i possibili argomenti della serata, anche l’avvicinamento “sospetto” tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser con conseguente reazione da parte di Francesco Monte che in settimana, ha mandato un messaggio aereo alla fidanzata. Naturalmente, dopo l’eliminazione, il concorrente andrà in studio per chiacchierare con Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Potrebbe interessarti anche