logo

Grande Fratello Vip 2016, news: Stefano Bettarini shock, tutti i tradimenti ai danni di Simona Ventura, Clemente Russo offende ancora

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-10-01

Attimi di vera tensione nella Casa del Grande Fratello Vip. I bene informati parlano addirittura di caos mediatico di proporzioni pazzesche… tant’è. Stefano Bettarini ha fatto il “danno” e così, parlando con Clemente Russo, e forse pensando di essere a pesca con lui, ha divulgato davanti alle telecamere i numerosissimi tradimenti ai danni di Simona …

article-post

Attimi di vera tensione nella Casa del Grande Fratello Vip. I bene informati parlano addirittura di caos mediatico di proporzioni pazzesche… tant’è. Stefano Bettarini ha fatto il “danno” e così, parlando con Clemente Russo, e forse pensando di essere a pesca con lui, ha divulgato davanti alle telecamere i numerosissimi tradimenti ai danni di Simona Ventura con tante soubrette (e non solo) del mondo dello spettacolo. Chiacchiere da bar e pettegolezzi spiccioli hanno fatto sprofondare il reality show davvero in basso.

Grande Fratello Vip 2016, le news: Stefano Bettarini shock, tutte i tradimenti

Dopo aver parlato non esattamente bene di Simona Ventura, il galletto del pollaio Stefano Bettarini, ha deciso di continuare a ciarlare con Clemente Russo e tirare fuori il carico da novanta contro l’ex moglie. E così, dalle chiacchiere si è passato alla lista delle donne che ha avuto mentre era sposato con la conduttrice torinese. Nomi famosi e tante (tristi) storie che, per una volta, ci hanno dato la percezione di tutto ciò che accade dietro le quinte del curioso mondo del Jet set italiano.

Grande Fratello Vip 2016, le news: Stefano Bettarini shock, Clemente Russo offende Simona Ventura

La lista famosa è davvero numerosa (sarà vera?) e, come se le donne fossero dei prodotti da supermercato, Stefano Bettarini ha messo da parte la privacy e le ha sciorinate in diretta tv senza pietà. Davide Maggio ha riportato la notte pettegola dei maschietti della Casa e noi, vi riportiamo ciò che è accaduto così come lo abbiamo letto. Secondo quanto si legge sul blog di Maggio, Stefano Bettarini avrebbe confessato a Clemente Russo dell’ipotetico tradimento di Simona Ventura con Giorgio Gori, ex dirigente e produttore televisivo e (oggi) sindaco di Bergamo (oltre che marito di Cristina Parodi). Clemente Russo ha ben pensato di apostrofare la conduttrice con termini non esattamente appropriati.

Grande Fratello Vip 2016, le news: Stefano Bettarini shock, i nomi delle showgirl

Stefano Bettarini poi, si è vantano con l’amico di avere tradito Simona Ventura numerose volte. Da Antonella Mosetti (che ne ha parlato anche in Casa) ed Alessia Mancini ad altri nomi (per privacy non riporteremo i cognomi) quali: Alessia F., Barbara, Pamela e Anna e una showgirl argentina molto famosa (sempre in base a ciò che riporta DavideMaggio.it). Naturalmente pensiamo che lunedì sarà proprio Bettarini a finire in nomination e, in tutta questa storia, mi viene da pensare che per un briciolo di popolarità si è davvero disposti a tutto. Triste, molto molto triste.

Grande Fratello Vip 2016, le news: le frasi ignobili di Clemente Russo

In tutto ciò, Clemente Russo pare non avere imparato la lezione e così, dopo il comportamento chiaramente omofobo ai danni di Bosco Cobos, adesso ha perfino offeso Simona Ventura apostrofandola come “z0cc0la” e suggerendo all’amico che “avrebbe dovuto ammazzarla per il tradimento”. In un periodo questo, in cui i femminicidi sono dietro l’angolo ogni santissimo giorno, Clemente Russo ha toccato in maniera superficiale e ignobile, temi delicatissimi e attuali. Io credo che l’eliminazione dal gioco non basti ma, occorrerebbe l’espulsione immediata a suon di: VERGOGNA.

Potrebbe interessarti anche