logo

Grande Fratello Vip 2, Lorenzo e Cristiano eliminati: Ivana ‘fa fuori’ Malgioglio e vola in finale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-28

La semifinale del Grande Fratello Vip ha regalato emozioni a non finire. Cristiano Malgioglio, prima di venire definitivamente eliminato, ha nominato l’amico Raffaello Tonon. L’opinionista, non ha apprezzato il gesto del paroliere: “L’ho difeso con le unghie e con i denti, perché è stato molto attaccato qui dentro, si era premurato di dirmi che non …

article-post

La semifinale del Grande Fratello Vip ha regalato emozioni a non finire. Cristiano Malgioglio, prima di venire definitivamente eliminato, ha nominato l’amico Raffaello Tonon. L’opinionista, non ha apprezzato il gesto del paroliere: “L’ho difeso con le unghie e con i denti, perché è stato molto attaccato qui dentro, si era premurato di dirmi che non volesse nominarmi, ma questa sera mi ha deluso molto per questo ti dico che lui non merita la finale”. L’opinionista si mostra davvero arrabbiato e insiste: “Le malgiogliate vanno bene fino ad un certo punto”.

Grande Fratello Vip, Lorenzo Flaherty eliminato

Di seguito, Ivana Mrazova ha dovuto tracciare i contorni del secondo potenziale eliminato della serata dopo Ignazio Moser. La modella quindi, ha scelto di mandare al televoto Lorenzo Flaherty contro Luca Onestini. Il televoto ha dato ragione al pensiero della “ciccia” della De Lellis, eliminando l’attore dagli occhi di ghiaccio con l’88% dei voti. Questa non era la prima eliminazione per lui, che però si era salvato grazie al famoso biglietto di ritorno, una vera e propria seconda occasione.

Aida e Daniele, dopo essere tornati nella Casa del GF Vip 2, entrano nuovamente nel meccanismo di gioco. Si deve fare il nome di un altro potenziale eliminato della serata. “Chi non si merita la finale?”, questa è la domanda che viene posta ai concorrenti ancora in gioco. Compiti durissimi per i Vip in gioco, il tempo stringe ed il legame aumenta. Alla fine della serata, lo scontro finale verso l’ultima eliminazione è tra Ivana e Cristiano Malgioglio.

GF Vip 2, Cristiano Malgioglio sconfitto da Ivana

Giulia terrorizzata dalla scelta, cerca di farle comprendere la sua decisione. La modella però non ha dubbi, vuole sfidare il paroliere siciliano che di contro, spera proprio possa vincere lei lo scontro finale. Ed infatti, il pubblico la premia, portandola dritta in finale e sorprendendo tutti per essere riuscita a “fare fuori” un pezzo da novanta con Cristiano Malgioglio.

Potrebbe interessarti anche