logo

Grande Fratello Vip 2, Jeremias eliminato e Giulia in finale: le nomination della decima puntata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-14

La decima puntata del Grande Fratello Vip 2 ha fatto il pienone di emozioni. La puntata è iniziata con Cecilia e Ignazio e il famoso video che, a detta di molti, sarebbe stato “ritoccato” ad arte per scongiurare una probabile squalifica. Poi si è passato ai nominati della serata e il focus si è concentrato …

article-post

La decima puntata del Grande Fratello Vip 2 ha fatto il pienone di emozioni. La puntata è iniziata con Cecilia e Ignazio e il famoso video che, a detta di molti, sarebbe stato “ritoccato” ad arte per scongiurare una probabile squalifica. Poi si è passato ai nominati della serata e il focus si è concentrato su Jeremias Rodriguez. Dapprima si è dato spazio alla sua cotta per Aida Yespica e poi per lui è addirittura arrivata la lettera dal carcere da parte di Fabrizio Corona.

GF Vip 2: Jeremias eliminato, Giulia in finale

Ilary Blasi legge il verdetto proveniente dai voti dei telespettatori, l’eliminato della serata è Jeremias, che deve abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip. Successivamente la conduttrice ha diviso i concorrenti in due gruppi: chi si era schierato con Cristiano da una parte e dall’altra quelli che si erano schierati con Jeremias. All’interno dei due schieramenti, i vip dovranno eliminare un compagno. Il primo gruppo è formato da Ivana, Daniele, Giulia, Aida, Cecilia e Ignazio. Ivana è immune e Daniele va al televoto. Nell’altro gruppo Raffaello è immune, Cristiano al televoto. Ma uno tra i due nominati in realtà sarà il primo finalista.

Ognuno dei due può scegliere un concorrente da portare con sé: Cristiano sceglie Aida, Daniele sceglie Giulia. Questo meccanismo quindi, ha decretato la prima finalista della Casa del GF Vip 2. La Grande serata della De Lellis però non è finita qui. Dopo aver fatto ritorno in gioco, viene anche nominata capitano della settimana, l’ultimo di questa fortunatissima seconda edizione. Dopo una serata ricchissima di colpi di scena ed emozioni, si parte con le nomination.

Grande Fratello Vip, le nomination della settimana

Partono le nomination nella Casa del GF Vip 2. I concorrenti saranno tutti contro tutti e dovranno fare due nomi. Aida nomina Cristiano e Luca, Lorenzo fa i nomi di Ignazio e Ivana, mentre Raffaello indica Ignazio e Cecilia. Luca fa il nome di Cecilia e Aida. Cristiano, invece, nomina Ignazio e Ivana mentre Ignazio sceglie Raffaello e Cristiano. Ivana fa i nomi di Cristiano e Lorenzo, Cecilia quelli di Luca e Raffaello. Chiude Daniele che fa i nomi di Ivana e Cecilia. Ivana, Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio sono i nominati della settimana.

Potrebbe interessarti anche