logo

Grande Fratello Vip 2, Giulia De Lellis e l’assenza in studio di Andrea Damante e della madre: ecco svelato il perché

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-10

Alfonso Signorini, opinionista del Grande Fratello Vip ha preso qualche settimana fa la sua decisione: dopo l’ultima sfuriata in diretta tv non sarebbe mai più tornato a parlare di Giulia De Lellis, interrompendo così i rapporti. Il direttore del settimanale Chi, effettivamente, ad oggi avrebbe mantenuto la sua parola ma c’è chi ha notato come, …

article-post

Alfonso Signorini, opinionista del Grande Fratello Vip ha preso qualche settimana fa la sua decisione: dopo l’ultima sfuriata in diretta tv non sarebbe mai più tornato a parlare di Giulia De Lellis, interrompendo così i rapporti. Il direttore del settimanale Chi, effettivamente, ad oggi avrebbe mantenuto la sua parola ma c’è chi ha notato come, in contemporanea alla decisione presa, dallo studio del reality in onda il lunedì sera sarebbero spariti anche il fidanzato della gieffina, Andrea Damante, e la mamma di Giulia, che si era scagliata proprio contro Alfonso. Come mai?

Giulia De Lellis: perché Andrea Damante e la mamma non sono più in studio?

A fornire una risposta più o meno veritiera è stata la pagina Facebook dedicata all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, manifestando al tempo stesso un certo malcontento in merito al fatto che la regia del Grande Fratello Vip avesse deciso di non mandare in onda un aereo volato sulla Casa di Cinecittà ed indirizzato proprio alla loro beniamina ed all’amica Ivana. “I familiari di Giulia sono intervenuti con la produzione del Grande Fratello. Sia la famiglia sia Andrea. E infatti sono due settimane che non sono invitati in studio”, si legge.

La redazione del Grande Fratello Vip avrebbe forse agito anche sulla base di quanto accaduto tra Giulia ed Alfonso Signorini qualche settimana fa? Dal post si lascerebbe intendere, tra le righe, proprio questo. Eppure, la smentita arriverebbe da parte di uno dei chiamati in causa, Andrea Damante, che su Instagram ha replicato asserendo che non ci sia alcun collegamento tra le rimostranze della famiglia della fidanzata e la produzione del reality.

“In puntata si va quando ce n’è il bisogno (non è uno stadio dove compri il biglietto per tifare la tua squadra); nelle ultime due puntate sono stati trattati altri temi non riguardanti direttamente Giulia, quindi ecco svelato il mistero. E comunque le pagine fan ufficiali o meno non sono la bocca della verità. #anchemeno”: questa la risposta di Damante con la quale ha spento sul nascere una nuova possibile polemica.

Potrebbe interessarti anche