logo

Grande Fratello Vip 2, Gemma Galgani stupisce con il messaggio per Giulia De Lellis: le sue parole

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-21

Gli estimatori del Grande Fratello Vip 2 crescono a vista d’occhio e tra questi vi è anche la dama torinese del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani. La protagonista indiscussa del programma ideato e condotto dalla Queen, ha anche ammesso di fare il tifo per Giulia De Lellis, la prima finalista di questa …

article-post

Gli estimatori del Grande Fratello Vip 2 crescono a vista d’occhio e tra questi vi è anche la dama torinese del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani. La protagonista indiscussa del programma ideato e condotto dalla Queen, ha anche ammesso di fare il tifo per Giulia De Lellis, la prima finalista di questa seconda edizione al fianco di Daniele Bossari e Aida Yespica (che si sono aggiudicati la finale proprio ieri sera dopo un avvincente televoto).

Grande Fratello Vip, Gemma fa il tifo per Giulia: il messaggio

A quanto pare, anche Gemma Galgani ha le idee chiare sulla sua possibile vincitrice della seconda edizione del Grande Fratello Vip. La dama del trono over di Uomini e Donne, ha condiviso un messaggio social durante la diretta del GF Vip 2 in onda proprio ieri sera con la sua undicesima puntata. Per la torinese, Giulia De Lellis avrebbe avuto anche nel gioco, un comportamento esemplare e tramite un messaggio ha voluto esprimere il suo punto di vista.

Gemma Galgani e Giulia De Lellis si sono conosciute durante una puntata speciale di Uomini e Donne che vedeva in sfida il trono over contro il trono classico. In quella occasione, le due si sfidarono facendo una sfilata in abito da sposa che ha visto trionfare l’attuale concorrente del GF Vip 2. “Ricordi di una bellissima esperienza condivisa con tante persone, tra cui anche Giulia De Lellis. Giovane, garbata, diretta, la ragazza del popolo. Così ci piaci, forza Giulia”, ha scritto la dama.

GF Vip 2, ecco cosa pensa la Galgani: “Tifo anche per Daniele!”

Gemma Galgani ha confidato di fare il tifo per Giulia De Lellis. Nonostante il sostegno, la dama del trono over ha voluto dire la sua anche riguardo gli altri suoi concorrenti preferiti della seconda edizione del Grande Fratello Vip: “Per quanto riguarda gli altri concorrenti mi piacerebbe vedere in finale Daniele Bossari. Grande uomo di cultura, che con le sue sagge parole ha illuminato la Casa. Brilla di luce pure, che in pochi hanno! Forza Daniele!”, ha confessato l’ex di Giorgio Manetti.

Potrebbe interessarti anche