logo

Grande Fratello Vip 2, arriva il Natale nella Casa: Raffaello Tonon ricorda la vittoria de La Fattoria

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-30

Nella Casa del Grande Fratello Vip 2 si respira un’atmosfera proprio natalizia. Gli inquilini infatti sono stati chiamati a preparare l’albero. I vip sono tutti contenti anche perché partecipano a una iniziativa nobile. Gli addobbi sono stati forniti in collaborazione con la Fabbrica del Sorriso: il tutto andrà all’asta, organizzata da MIMa On Ice, per …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip 2 si respira un’atmosfera proprio natalizia. Gli inquilini infatti sono stati chiamati a preparare l’albero. I vip sono tutti contenti anche perché partecipano a una iniziativa nobile. Gli addobbi sono stati forniti in collaborazione con la Fabbrica del Sorriso: il tutto andrà all’asta, organizzata da MIMa On Ice, per sostenere 4 progetti che contribuiscono alla lotta contro i tumori infantili, ecco le ultime news dalla Casa più spiata di Cinecittà.

Natale nella Casa del Grande Fratello Vip

I ragazzi autografano le palle di Natale che poi verranno vendute. I Vip indossano anche le magliette dell’iniziativa, con il numero per fare le donazioni. Gli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip sono molto contenti di poter partecipare a questo bellissimo progetto, così in salotto si dividono i compiti: Giulia De Lellis si occupa dei fiocchi, Daniele Bossari e Aida Yespica sistemano le luci e Raffaello Tonon, Luca Onestini e Ivana decorano le palline.

Ma non è finita qui. Giulia e Ivana sono curiose di vedere cosa hanno scritto sulle palline i loro ex coinquilini e le controllano una ad una. E poi ci sono le canzoni di Natale: tutti cantano mentre Luca e Raffaello si abbandonano a un bel balletto: “Ci vorrebbe anche il camino”, commenta l’opinionista milanese. Proprio lui, in queste ultime ore ha anche commentato la sua esperienza al GF Vip, paragonandola alla precedente con La Fattoria nel 2005.

GF Vip 2, Raffaello Tonon racconta La Fattoria

“Mi ha cambiato la vita avendolo vinto – confida Raffaello – prima Costanzo e poi Barbara non potrò mai dimenticarli. Fu l’inizio della mia carriera, là però tutto era circoscritto. A botta calda pensavo che mi sarei portato dietro quell’avventura tutta la vita. Non è così, ci sono dei pezzi che perdi”. Poi confida le diversità con il Grande Fratello Vip: “Qui è tutto diverso, psicologicamente. Là le giornate le passavi lavorando con le mani. Qui invece il pubblico vuole vedere come viviamo chiusi in casa, ma da questo caposaldo noi che siamo in questa condizione ci troviamo a mettere in moto dei meccanismi psicologici. Questo fa sì’ che te lo porterai dietro tutta la vita”.

Potrebbe interessarti anche