logo

Grande Fratello, Veronica Ciardi parla del suo ruolo a Domenica Cinque. “Cavalco l’onda del post reality”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-11

Veronica Ciardi, l’ex concorrente della decima edizione del Grande Fratello, attualmente è impegnata a Domenica Cinque, la trasmissione di Canale 5 condotta da Barbara D’Urso, che, a partire dal 9 gennaio, sarà spostata dal pomeriggio alla prima serata. Nel programma della bislacca conduttrice, Veronica Ciardi ha un piccolo ruolo e fa l’agente 550. Questa opportunità è, …

article-post

Veronica Ciardi, l’ex concorrente della decima edizione del Grande Fratello, attualmente è impegnata a Domenica Cinque, la trasmissione di Canale 5 condotta da Barbara D’Urso, che, a partire dal 9 gennaio, sarà spostata dal pomeriggio alla prima serata.

Nel programma della bislacca conduttrice, Veronica Ciardi ha un piccolo ruolo e fa l’agente 550. Questa opportunità è, come dice lei stessa in un’intervista rilasciata sul settimanale Visto, molto importante per imparare  e per migliorare se stessa a stare davanti alle telecamere.

Faccio l’inviata a Domenica cinque. Cavalco l’onda del post reality e sto imparando a stare davanti alle telecamere,

ha dichiarato la ragazza sul settimanale sopra citato. L’ex gieffina ha aggiunto di non conoscere il motivo per il quale è stata scelta, ma pensa sia stato il suo carisma la ragione per la quale le hanno proposto di lavorare per Domenica Cinque.

Veronica Ciardi ha poi parlato di Barbara D’Urso, dicendo solo cose positive sulla conduttrice: l’ha descritta come una persona molto brava, che le sta insegnando a stare davanti alle telecamere e a muoversi.

Lei ha preso molto sul serio la sua parte nel programma della rete ammiraglia di Mediaset e ha asserito che, sebbene la sua presenza in video duri pochissimo, dietro c’è molto lavoro.

Se un giorno dovesse capire che il mondo dello spettacolo non sia adatto a lei, non si farebbe problemi a lasciarlo.

Se capissi che non è la mia strada, non farei la burattina solo perché ho partecipato al GF. Umiltà ed un passo indietro… Lo capirei da sola, senza aspettare che qualcuno me lo venga a dire. Non sono così stupida.

Veronica Ciardi sta guardando l’ultima edizione del Grande Fratello e sul reality e i nuovi concorrenti ha detto:

Sono stata la pietra dello scandalo senza aver fatto nulla, mentre quest’anno solo dopo pochi giorni quasi tutti si sono accoppiati. E sotto quelle capanne…

Potrebbe interessarti anche