logo

Grande Fratello, Vanessa Ravizza: “La relazione con Alberto mi ha tagliato le gambe”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-10

Dopo la fine della sua relazione con Alberto Scrivano, conosciuto all’interno della Casa del Grande Fratello nel corso della nona edizione del reality show, Vanessa Ravizza ha lasciato la casa in cui conviveva con il suo ex e anche Genova. Ora vive a Milano, a casa della sua amica, Krystel. Kristel mi è stata molto …

article-post

Dopo la fine della sua relazione con Alberto Scrivano, conosciuto all’interno della Casa del Grande Fratello nel corso della nona edizione del reality show, Vanessa Ravizza ha lasciato la casa in cui conviveva con il suo ex e anche Genova. Ora vive a Milano, a casa della sua amica, Krystel.

Kristel mi è stata molto vicina nei periodi di crisi. Già da ottobre, quando le cose hanno iniziato ad andare male, è stata in grado di ascoltarmi anche quando non parlavo o non avevo voglia di sfogarmi. Quando poi ho fatto le valigie, lei mi ha offerto di stare per un pò da lei e mi è sembrata la migliore situazione,

ha dichiarato l’ex gieffina su Top.

La relazione con Alberto Scrivano l’ha anche penalizzata a livello lavorativo. Infatti a tal proposito Vanessa ha detto:

Diciamo pure che mi ha tagliato le gambe, e nemmeno poco. Ma è stata una scelta consapevole e per me il mondo dello spettacolo non viene al primo posto. Essere fuori da Milano, e per di più non essere single, ti lascia inevitabilmente al di fuori da molti “circuiti”. Per ogni idea o progetto, infatti, ti tocca una trasferta.

La ragazza ha anche espresso un commento su alcune foto apparse qualche settimana fa, nelle quali si vede il suo ex in compagnia di un’altra donna. Sebbene Alberto sia stato paparazzato con un’altra, Vanessa non crede che abbia una fidanzata, ma pensa che la notizia data dai giornali sia falsa.

Potrebbe interessarti anche