Grande Fratello, terminata la storia d’amore tra Mara Adriani e Alberto Baiocco

05/07/2011 di Luana Zotti

Tra Mara Adriani e Alberto Baiocco, ex concorrenti del Grande Fratello 10 è finito l’amore. I due si erano conosciuti e innamorati proprio all’interno della Casa più spiata d’Italia. E, una volta usciti, la storia d’amore è proseguita anche al di fuori delle telecamere.

La loro era una relazione a distanza. E, durante i fine settimana, ne approfittavano per vedersi e stare insieme. Tempo fa, Alberto aveva dichiarato a Top: “Prima bisogna pensare alla stabilità economica, perché sarebbe ingiusto mettere al mondo dei figli senza poter assicurare loro un tetto e una serenità anche materiale”.

Nell’ultimo periodo, i segnali di un cambiamento. Spesso capitava, infatti, di vedere Mara insieme alle sue amiche in giro e non accanto al suo fidanzato Alberto. Fino ad arrivare, alla rottura definitiva e ufficializzata tramite Facebook. “Purtroppo ho da dirvi una cosa non molto piacevole: ho preferito avvisarvi io per prima onde evitare voci altrui. Io e Alby non stiamo più insieme. Sono dispiaciuta tanto, ma per ora è meglio così, non è successo nulla di grave, ma questa è la decisione presa”. Così, scriveva Mara sulla sua pagina Facebook.

Stessa cosa rivolta al fan club. “Non entro nei particolari. Mi dispiace ancor di più perché tutte le battaglie che avete fatto ora vi si scaglieranno addosso” – diceva Mara ai suoi fans.

Mara sostiene di stare bene, anche se per ora preferisce non parlare della fine della sua storia con Alberto. Vuole mantenere una certa riservatezza. Conclude dicendo: “Né io né Alberto abbiamo preso questa decisione a causa di qualcun altro, abbiamo deciso così e basta”. A giudicare da quanto dice sembra, quindi, che non sia entrata una terza persona nella loro vita.

COMMENTI