Grande Fratello, Sarah Nile perseguitata e minacciata da uno stalker per “colpa” del bacio saffico con Veronica Ciardi

28/04/2011 di Emanuela Longo

E mentre la sua “ex amica speciale”, Veronica Ciardi, è pronta ad approdare in un nuovo reality show, dopo l’esperienza vissuta nella Casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello edizione numero 10, Sarah Nile, anche lei ex gieffina, sembra invece essere alle prese con qualcosa di molto più serio.

L’ex playmate, attualmente fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne, Matteo Guerra, torna a far parlare di sé ed anzi, decide di uscire allo scoperto in prima persona attraverso un’intervista sulle pagine online di TgCom, per parlare di ciò che nell’ultimo periodo le sta accadendo. Nulla a che vedere con i suoi progetti lavorativi, né con la romantica relazione d’amore che sta vivendo con Guerra, la quale, ammette, procede a gonfie vele.

Sarah, ora sa cosa vuol dire aver paura, e questo a causa di uno stalker che da mesi la perseguita senza tregua, ricevendo anche minacce di morte, oltre che copiosi insulti. Questo è il dramma di molte donne, ancor di più delle belle donne appartenenti al mondo dello spettacolo, ed ora la Nile è pronta a raccontare il suo dramma nel corso di una recente intervista.

E’ passato circa un anno dall’inizio dell’incubo:

Non so se è un uomo o una donna, so solo che le lettere provengono tutte da Firenze e che conosce il mio indirizzo, quello della mia agenzia, quello dei miei familiari. Mi minaccia persino di morte e ora ho davvero paura, per me e per i miei cari. Ho sporto denuncia, ma non si ferma,

racconta l’ex gieffina a TgCom.

Mi insulta, mi dice che farà del male a tutte le persone che mi sono vicine. Credo che sia una persona bipolare, alterna lettere con improperi a lettere in cui mi augura ‘Buon Natale’,

prosegue.

Tutto sembra essere partito dal bacio saffico scambiato nella Casa con Veronica Ciardi, con la quale ha mantenuto l’amicizia anche terminato il reality:

E’ partito tutto da lì. E’ stato un gioco, e lo ripeto fino alla noia: sono eterosessuale. Ma ogni volta che vede una mia foto con un ragazzo sul giornale mi scrive che la devo pagare perché ho tradito Veronica. Poi quando sul giornale c’è la Ciardi, mi manda delle lettere per dirmi che stavolta è lei a doverla pagare…

Il mondo della tv per ora è lontano, ma rientra tra i progetti futuri della Nile:

Mi piace fare l’opinionista e mi piacerebbe anche qualche ruolo da “inviata” o conduttrice di qualche programma, ma non in prima serata, qualcosa per cominciare…

Tra i suoi sogni, però, come succede a molti ex gieffini, c’è il cinema, ed è per questo che la bella Sarah è impegnata nello studio di dizione e recitazione:

Mi piacerebbe una bella carriera nel cinema, ma non ci si può improvvisare e quindi studio in attesa dell’occasione giusta.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI