logo

Grande Fratello: quando inizia? Barbara d’Urso parla dello slittamento

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-05

Barbara d’Urso intervistata da TV Sorrisi e Canzoni che l’ha piazzata in copertina, ha parlato di svariati argomenti. Dalla quarantena passata senza i figli (cliccare per credere), al suo ultimo format di successo: Live Non è la d’Urso. La nostra Carmelita ha svelato anche quando inizierà il Grande Fratello e cosa pensa di Alfonso Signorini. …

article-post

Barbara d’Urso intervistata da TV Sorrisi e Canzoni che l’ha piazzata in copertina, ha parlato di svariati argomenti. Dalla quarantena passata senza i figli (cliccare per credere), al suo ultimo format di successo: Live Non è la d’Urso. La nostra Carmelita ha svelato anche quando inizierà il Grande Fratello e cosa pensa di Alfonso Signorini.

Barbara d’Urso parla di Live non è la d’Urso

Prima e dopo Live Non è la d’Urso, ci “vivono” siti web, social, giornali e altri programmi tv. Fa notizia ed è molto imitato: è questo che decreta il successo di un format. La cosa più incredibile è che ha fatto scuola anche tra i nostri detrattori: i nostri ospiti, i nostri temi e il nostro “linguaggio” si vedono un po’ ovunque.

Nessuna novità sul Grande Fratello: parole di stima per Signorini

Se il Grande Fratello si farà a settembre? Bella domanda! La tv non è molto diversa da altre realtà imprenditoriali. Da Endemol a Mediaset, nessuno sa se si può fare e come Bella domanda! La tv non è molto diversa da altre realtà imprenditoriali. Da Endemol a Mediaset, nessuno sa se si può fare e come. Alfonso Signorini? Ci sentivamo dopo ogni puntata. È stato bravo a portare avanti un reality in un contesto storico così delicato.

Nonostante Barbarella senza un motivo apparente abbia incominciato a “snobbare” blog e “amici” del web, le si vuole sempre bene…

Potrebbe interessarti anche