logo

Grande Fratello, Patrick e Martina genitori: “Siamo così innamorati da scegliere di avere un figlio”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-05-03

Si sono fidanzati fuori dalla Casa, ma già al suo interno davano i primi cenni chiari di un fortissimo feeling. Stiamo parlando di Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti, ex concorrenti del Grande Fratello 12, anche se lui, come ben sapete, aveva già partecipato alla quarta edizione del reality. Lui è entrato in Casa fidanzatissimo, …

article-post

Si sono fidanzati fuori dalla Casa, ma già al suo interno davano i primi cenni chiari di un fortissimo feeling. Stiamo parlando di Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti, ex concorrenti del Grande Fratello 12, anche se lui, come ben sapete, aveva già partecipato alla quarta edizione del reality. Lui è entrato in Casa fidanzatissimo, ma l’aria da marpione lo accompagnava costantemente, tanto che, nessuno si era accorto del suo stato sentimentale, forse nemmeno lui. Adesso invece, nonostante i 13 anni di differenza (22 lei, 35 lui), Martina e Patrick non solo stanno insieme, ma la ragazza è incinta di quattro mesi.

Tra le pagine di Visto l’ex gieffina ha raccontato: “La sua voglia di diventare padre era forte quanto il mio desiderio di essere madre. E perché aspettare? Avremmo solo perso tempo prezioso: almeno così nostro figlio (o figlia) avrà una mamma giovanissima”. Mamma super giovane, papà un po’ meno ma poco importa, in realtà Patrick sembra quasi un eterno Peter Pan e non si capisce mai quando è serio e quando invece ti sta prendendo in giro, tranne ovviamente in questo caso, dove il ruolo di compagno e padre sarà fondamentale per la sua vita futura.

Martina ci tiene anche a precisare che il loro è un amore forte: “Alla faccia di chi non credeva nella nostra coppia, questo bebè dimostra che stiamo vivendo un amore importante, profondo, maturo”. L’ex concorrente del Grande Fratello ha raccontato inoltre che la maternità non è dovuta al caso, ma è stata cercata e voluta: “Non sappiamo ancora se sarà maschio o femmina, e non ci importa, non abbiamo preferenze”. La modella durante l’intervista ci ha tenuto a precisare la loro riservatezza e che il gossip a loro non interessa assolutamente. In ultimo, per sintetizzare quello che è il loro sentimento, ha affermato: “Siamo una coppia innamorata alla follia. Così innamorata da scegliere di avere un figlio”.

Potrebbe interessarti anche