logo

Grande Fratello “Nip”: nome del primo concorrente (ed è trash a palate)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-23

Il Grande Fratello “Nip” tornerà su Canale 5 ma non in queste settimane. Il reality show condotto da Barbara d’Urso, riaprirà i battenti dall’autunno 2020. In queste giornate, tra le pagine del settimanale Oggi si è palesata anche “l’ombra” del primo potenziale concorrente. Grande Fratello “Nip”: ecco il primo potenziale concorrente Secondo Alberto Dandolo, il …

article-post

Il Grande Fratello “Nip” tornerà su Canale 5 ma non in queste settimane. Il reality show condotto da Barbara d’Urso, riaprirà i battenti dall’autunno 2020. In queste giornate, tra le pagine del settimanale Oggi si è palesata anche “l’ombra” del primo potenziale concorrente.

Grande Fratello “Nip”: ecco il primo potenziale concorrente

Secondo Alberto Dandolo, il Grande Fratello in salsa “Nip” potrebbe avere già la prima concorrente “ufficiale”: stiamo parlando della mamma di Luigi Favoloso. Loredana Fiorentino è spesso ospite dei salotti di Barbara d’Urso, regalando siparietti trash fantastici:

In queste ultime settimane sta spopolando in tv tal Loredana Fiorentino, 49, madre di Luigi Mario Favoloso, 32, ex “scomparso” ed ex fidanzato di Nina Moric. Loredana, attrice di teatro non professionista, ha in realtà una sola e unica ambizione: partecipare alla prossima edizione del GF Nip. Ce la farà a realizzare il suo sogno? Ah, saperlo…

Dandolo ha poi evidenziato questa possibilità pure su Dagospia:

A godere, come anticipato da ‘Oggi’, e’ la vera star della cafonal fiction: Loredana, la bombastica madre di Luigi Mario. se verrà confermato il ‘Gf Nip’ per lei a settembre si aprirà la porta rossa di Cinecittà.

Barbara d’Urso, intervistata dal quotidiano Italia Oggi, ha confermato l’inizio del Grande Fratello per la prossima stagione televisiva:

A settembre parte il mio Grande Fratello.

Potrebbe interessarti anche