logo

Grande Fratello NIP 2018: Barbara d’Urso smentisce conduzione in diretta tv e pensa ad un’altra prima serata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-07

Non sarà Barbara d’Urso la conduttrice della prossima edizione del Grande Fratello non Vip. E’ questa la notizia confermata in diretta tv dalla stessa diretta interessata durante la puntata di Pomeriggio 5 di oggi. Cade così un’indiscrezione dopo le voci circolanti sul web fino ad oggi, secondo le quali Carmelita sarebbe stata in pole position …

article-post

Non sarà Barbara d’Urso la conduttrice della prossima edizione del Grande Fratello non Vip. E’ questa la notizia confermata in diretta tv dalla stessa diretta interessata durante la puntata di Pomeriggio 5 di oggi. Cade così un’indiscrezione dopo le voci circolanti sul web fino ad oggi, secondo le quali Carmelita sarebbe stata in pole position per tornare alla conduzione del reality più spiato d’Italia, in onda dopo il GF Vip. Ma vediamo cosa altro ha aggiunto Barbara d’Urso.

Grande Fratello NIP anticipazioni: non sarà Barbara d’Urso a condurlo

“Non condurrò il Grande Fratello dopo quello Vip”: con queste parole Barbara d’Urso ha smentito le ultime voci che la vorrebbero alla guida del reality show pronto a tornare su Canale 5 nella versione classica. Pur non rinnegando nulla, la padrona di casa di Pomeriggio 5 e Domenica Live ha motivato la sua mancata conduzione.

A quanto pare, insieme all’Azienda – che ha ringraziato – Barbara sarebbe al lavoro per un altro tipo di prima serata. E visto che era in vena di smentite, Carmelita d’Urso ha anche rivelato che non sarà lei a condurre il Capodanno di Canale 5 in diretta: “Non lo posso condurre perché siamo concentrati su un altro tipo di primo serata”, ha aggiunto.

A questo punto resterebbero ancora in lizza la quotatissima Belen Rodriguez e Simona Ventura, dopo la smentita anche da parte di Mara Venier. A chi andrà la conduzione?

Potrebbe interessarti anche