logo

Grande Fratello NIP 2018, anticipazioni: Alessia Marcuzzi conduce il reality e vola in Honduras con l’Isola

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-28

Dopo la sua parte Vip, torna in televisione anche la nuova edizione “Nip” del Grande Fratello. Ormai è ufficiale, eccovi tutte le anticipazioni di seguito. Da gennaio 2018, le insistenti voci di corridoio, parlano della nuova stagione del reality show che aveva chiuso i battenti dal 2015 con la sua ultima parentesi in onda e …

article-post

Dopo la sua parte Vip, torna in televisione anche la nuova edizione “Nip” del Grande Fratello. Ormai è ufficiale, eccovi tutte le anticipazioni di seguito. Da gennaio 2018, le insistenti voci di corridoio, parlano della nuova stagione del reality show che aveva chiuso i battenti dal 2015 con la sua ultima parentesi in onda e la vittoria di Federica Lepanto. Chi condurrà il programma? Ci sarà Ilary Blasi anche in per questa parte non famosa? Scopriamo tutti i dettagli a seguire.

Grande Fratello 2018, le prime anticipazioni: edizione breve verso l’Isola

Le indiscrezioni sul Grande Fratello 2018, sembrano non fermarsi qui. Ed infatti, si parla anche di una interessante possibilità per il vincitore di questa nuova edizione del reality show. Chi trionferà infatti, potrebbe volare in Honduras di diritto, per prendere parte alla nuova stagione de L’Isola dei Famosi che partirà subito dopo. L’indiscrezione è stata anticipata dal sito BubinoBlog e l’edizione, dovrebbe essere molto “veloce” e quindi con pochissime puntate.

Per il Grande Fratello infatti, circa sei puntate ufficiali, così come confermato anche dal settimanale Spy. Chi condurrà la nuova stagione del reality show? Ilary Blasi rimane saldamente al timone della sua versione Vip mentre Alessia Marcuzzi ritornerà alla guida e poi condurrà anche l’Isola dei Famosi. Per la bionda conduttrice, il 2018 si prospetta già carico di impegni televisivi non indifferenti.

Grande Fratello, il web non apprezza la Marcuzzi

A questo punto, bisognerà capire se le indiscrezioni sul Grande Fratello 2018, diventeranno in breve ufficiali oppure no. Nel frattempo, il popolo della rete ha già dimostrato di non apprezzare Alessia Marcuzzi ancora al timone di questa edizione. Per il web infatti, la conduttrice è troppo politicamente corretta, a differenza della collega Blasi che invece dimostra di avere un perfetto autocontrollo e di essere anche “dura” quando è il caso di bacchettare i concorrenti vip della seconda stagione del programma.

Potrebbe interessarti anche