logo

Grande Fratello, Massimo Scattarella: “Voglio giustizia: o va a casa Matteo o rientro io”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-21

Massimo Scattarella, l’ex concorrente della decima edizione del Grande Fratello, il reality show di Canale 5, è stato ospite oggi a Mattino Cinque, la trasmissione mattutina della rete ammiraglia di Mediaset, condotta da Federica Panicucci e Paolo Del Debbio. L’ex gieffino si è lamentato per il diverso trattamento che il Grande Fratello ha riservato a …

article-post

Massimo Scattarella, l’ex concorrente della decima edizione del Grande Fratello, il reality show di Canale 5, è stato ospite oggi a Mattino Cinque, la trasmissione mattutina della rete ammiraglia di Mediaset, condotta da Federica Panicucci e Paolo Del Debbio.

L’ex gieffino si è lamentato per il diverso trattamento che il Grande Fratello ha riservato a Matteo per aver bestemmiato. Infatti nella passata edizione del reality, Massimo Scattarella era stato cacciato dalla Casa più famosa d’Italia proprio perchè, durante una conversazione con Veronica Ciardi, aveva bestemmiato, mentre Matteo è stato “graziato”.

Nello studio del programma di Federica Panicucci (che, a partire dal 9 gennaio del 2011, vedremo quasi sicuramente in onda anche la domenica pomeriggio su Canale 5 al posto di Barbara D’Urso) e Paolo Del Debbio Massimo Scattarella ha dichiarato:

Sono deluso, voglio giustizia. La giustizia ci deve essere per tutti!.

Poi ha detto che la sua bestemmia non era stata proferita in modo offensivo, bensì mentre lui stava parlando tranquillamente della sua famiglia.

O va a casa Matteo o rientro io,

ha poi aggiunto Massimo Scattarella, che ha anche detto di aver accettato la decisione presa dal Grande Fratello nei suoi confronti, però, se Matteo non sarà trattato nello stesso modo, lui ricorrerà alle vie legali.

In studio c’erano anche George Leonard, altro ex concorrente della decima edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, il quale ha ricordato che anche in un’altra edizione del GF un inquilino è stato eliminato per aver bestemmiato e dunque è giusto cacciare anche Matteo.

Anche per Gabriele Parpiglia il GF ha sbagliato, anche perchè secondo lui Massimo Scattarella poteva essere un potenziale vincitore, dato che era alto nelle classifiche dei concorrenti più amati dal pubblico da casa e poichè non era mai finito in nomination.

Potrebbe interessarti anche