logo

Grande Fratello, Margherita Zanatta contro Visto: “Hanno la sensibilità di un elefante, io non ho mai rilasciato l’intervista”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-02-15

Tra Andrea Cocco (vincitore del Grande Fratello 11) e Margherita Zanatta (concorrente della stessa edizione) è davvero finita. La loro storia d’amore era molto bella proprio perché vissuta lontana dalle telecamere e tenuta fortemente distante da gossip, giornali, pettegolezzi e morbosità di ogni tipo. Del resto, anche i fan della coppia si sono sempre presentati …

article-post

Tra Andrea Cocco (vincitore del Grande Fratello 11) e Margherita Zanatta (concorrente della stessa edizione) è davvero finita. La loro storia d’amore era molto bella proprio perché vissuta lontana dalle telecamere e tenuta fortemente distante da gossip, giornali, pettegolezzi e morbosità di ogni tipo. Del resto, anche i fan della coppia si sono sempre presentati discreti quanto i protagonisti che sostengono. Ma ultimamente, parlare di loro è quasi inevitabile. I due ragazzi infatti, sembrano essersi lasciati non per mancanza d’amore ma per dei “problemi” che riguardano più Andrea che Margherita, in quanto al momento il ragazzo appare un po’ disorientato e confuso.

Talmente tanto confuso e triste che, durante una discussione privata su Facebook con Roger Garth, il biondino (ex ospite prezzemolino della D’Urso) ha pensato bene di riportare quello che privatamente gli aveva raccontato Andrea, ma distorcendo non poco il significato e, se vi siete persi il resto vi riportiamo a questo articolo per approfondire meglio la faccenda. Ovviamente tutto questo ha fatto arrabbiare entrambi, specie Margherita che ultimamente si è “scagliata” giustamente anche contro il settimanale Visto, che non pensandoci due volte, questa settimana li ha piazzati in copertina, con una foto dei bei tempi passati con scritto in basso: “Ci fa male annunciarlo, però tra noi è finita”. Come se questa fosse una dichiarazione degli stessi.

Ovviamente così non è, ed infatti la Zanatta ha accusato il giornale di avere la delicatezza di un elefante sottolineando di non aver mai rilasciato nessuna intervista: “Non commento perché sono troppo educata ma non mi sembra né il luogo né il momento: sensibilità pari a quella di un elefante. E comunque l’intervista non l’ ho certo rilasciata io”. Affermazione che circola online, ma che al momento non trova riscontro nella sua pagina ufficiale, l’avrà forse cancellata?

Potrebbe interessarti anche