logo

Grande Fratello, Marco Mosca reciterà in un film. “Bisogna essere furbi per tenere la notorietà che ti dà il GF”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-11-30

Mauro Marin e Daniele Santoianni, ex concorrenti del Grande Fratello 10, sono impegnati nella lavorazione di un cortometraggio. Anche un altro ex inquilino della decima edizione del reality show di Canale 5 reciterà presto in un film. Stiamo parlando di Marco Mosca, che nella Casa più spiata d’Italia aveva avuto un flirt con Veronica Ciardi. Il …

article-post

Mauro Marin e Daniele Santoianni, ex concorrenti del Grande Fratello 10, sono impegnati nella lavorazione di un cortometraggio.

Anche un altro ex inquilino della decima edizione del reality show di Canale 5 reciterà presto in un film. Stiamo parlando di Marco Mosca, che nella Casa più spiata d’Italia aveva avuto un flirt con Veronica Ciardi.

Il ragazzo è stato intervistato da Gossip News, dove ha parlato brevemente della pellicola nella quale reciterà.

Sto lavorando ad un film che dovrebbe cominciare a gennaio. Sono il protagonista ed è un bel film.

Il suo sogno, dunque, è quello di entrare nel mondo dello spettacolo, ma allo stesso tempo tiene i piedi per terra. Infatti continua a lavorare come parrucchiere, lavoro che svolgeva prima di entrare nella Casa di Cinecittà.

Dall’altra parte tengo sempre aperta l’altra porta del mondo del parrucchiere, che scorre nelle mie vene, perché ho avuto dei grandi insegnanti.

Marco Mosca sa perfettamente che il Grande Fratello dà ai suoi partecipanti una grande notorietà, ma ha asserito che bisogna saperla sfruttare.

Il Grande Fratello, possiamo dire ti dà una grande, un’enorme botta di visibilità. Devi essere furbo ed intelligente a saperla tenere, perché un ragazzino della mia età magari può aver avuto qualche sbandata, perché te la danno e te la tolgono. Se tu sei intelligente nell’iniziare gli studi, nell’iniziare una carriera professionale, nell’aprirti un’attività professionale, che possa darti la certezza dei soldi, del guadagno tutti i giorni e nel frattempo puoi inseguire il tuo successo, il tuo obiettivo che è diventare un attore, quello che è il mio obiettivo principale.

Il ragazzo ha, poi, rivelato il nome del concorrente che gli piace di più in quest’ultima edizione del reality.

Lo vedi quando una persona è vera, educata, pulita e tranquilla e Ferdinando è uno di quelli lì. Mi piace veramente come personaggio.

Potrebbe interessarti anche