logo

Grande Fratello, Mara dopo la rottura con Alberto “mi sto dedicando anima e corpo a me stessa e ai miei progetti”

di Luana Zotti

Pubblicato il 2011-07-10

Come annunciato nei giorni scorsi, la storia d’amore tra gli ex gieffini, Mara Adriani e Alberto Baiocco, è finita. Ora che è tornata single, Mara, ha dato un taglio alla sua vita. Ed è partita proprio dal suo look, che con i suoi capelli ricci e voluminosi li ha modificati in  lisci e un po’ …

article-post

Come annunciato nei giorni scorsi, la storia d’amore tra gli ex gieffini, Mara Adriani e Alberto Baiocco, è finita. Ora che è tornata single, Mara, ha dato un taglio alla sua vita. Ed è partita proprio dal suo look, che con i suoi capelli ricci e voluminosi li ha modificati in  lisci e un po’ spettinati. Sulle pagine del settimanale Top, nell’ambito di una recente intervista, la ragazza ha dichiarato:

In questo momento mi sto dedicando anima e corpo a me stessa e ai miei progetti. Dopo un inverno denso di studi adesso mi coccolo, dedicandomi a quello che mi fa stare bene, per fare un esempio alla mia passione per i look stravaganti.

In questi giorni, l’ex gieffina, sta debuttando a teatro dove interpreta Alessia, un personaggio della commedia “Una certa storia romana”.

Per il momento sto coltivando solo l’amore per la recitazione e sono emozionatissima.

In realtà, Mara, non pensa che il suo cambiamento di look sia per forza da attribuire alla sua vita sentimentale. D’altronde, lei stessa dichiara di essere sempre stata una persona che ama i cambiamenti.

In realtà, io sono sempre stata una grande amante delle trasformazioni. Sin da ragazzina ho giocato con la mia immagine senza aver bisogno di attendere degli eventi in particolare. Circa tre anni fa lavoravo in un locale durante i weekend e, da una settimana all’altra, persino i clienti abituali non mi riconoscevano. E comunque, per essere precisi, i miei capelli sono diventati lisci quando stavo ancora con Alberto.

Tanto che Alberto, nel periodo in cui stavano ancora insieme, aveva commentato il suo nuovo look.

All’inizio era contrario, diceva che non c’era bisogno di cambiare, che gli piacevo come mi aveva conosciuta. Poi, pian piano, ha imparato ad apprezzarmi anche così.

In questo periodo particolare della sua vita, a starle vicino, ci sono altri due ex gieffini.

Senza dubbio Maicol e Carmela. Non voglio togliere niente agli amici di sempre, ma ovviamente con loro ho vissuto momenti, condiviso pensieri e logiche che molto spesso gli altri non sono in grado di comprendere al volo.

Potrebbe interessarti anche