logo

Grande Fratello, Maicol Berti: “Voglio un corpo nuovo tutto femminile con le curve”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-23

E’ periodo di Natale e tutti pensano ai regali da fare e anche a quelli che si vogliono ricevere. Maicol Berti, l’ex concorrente della decima edizione del Grande Fratello, il reality show della rete ammiraglia di Mediaset, sogna come regalo di Natale un corpo da donna. Il ragazzo, già all’interno della Casa più spiata d’Italia, …

article-post

E’ periodo di Natale e tutti pensano ai regali da fare e anche a quelli che si vogliono ricevere.

Maicol Berti, l’ex concorrente della decima edizione del Grande Fratello, il reality show della rete ammiraglia di Mediaset, sogna come regalo di Natale un corpo da donna. Il ragazzo, già all’interno della Casa più spiata d’Italia, aveva dichiarato con tranquillità e senza farsi problemi di essere gay e nello studio di Pomeriggio Cinque, la trasmissione pomeridiana di Barbara D’Urso, aveva detto che a volte pensava all’idea di diventare donna.

Un corpo nuovo tutto femminile con le curve al posto giusto. Lo so  che non sto parlando di un ritocchino ma la bacchetta magica può tutto, quindi perché porsi limiti?,

ha dichiarato su Top l’ex inquilino della Casa più famosa d’Italia, per poi aggiungere che la prima cosa che si rifarebbe, o meglio si farebbe aggiungere dal chirurgo è il seno.

Altro regalo che vorrebbe per questo Natale è un fidanzato, del quale vuole innamorarsi perdutamente e vivere una storia d’amore importante. Maicol Berti ha detto di non dare importanza alle caratteristiche fisiche in un ragazzo, anche se il suo uomo ideale è alto, bello, moro e muscoloso.

Nel corso dell’intervista l’ex gieffino ha parlato anche di lavoro. Ha detto di essere rientrato da poco tempo dall’Argentina, dove ha partecipato ad un game show e in futuro lo aspetta il teatro, ma a tal proposito non ha potuto aggiungere altro.

Potrebbe interessarti anche