logo

Grande Fratello, Maicol Berti sogna di diventare inviato del Gf e lavora ad un corto con ex gieffini ed ex di Uomini e Donne

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-09-01

Maicol Berti, ex concorrente della decima edizione del reality show Grande Fratello, sogna di lavorare nel mondo dello spettacolo. A dichiararlo è lo stesso Maicol sulla rivista Eva tremila. Adesso che Marco Liorni non c’è più per il Grande Fratello vorrei essere io il custode della casa, afferma l’ex gieffino. Se non dovesse essere presa in considerazioni …

article-post

Maicol Berti, ex concorrente della decima edizione del reality show Grande Fratello, sogna di lavorare nel mondo dello spettacolo.

A dichiararlo è lo stesso Maicol sulla rivista Eva tremila.

Adesso che Marco Liorni non c’è più per il Grande Fratello vorrei essere io il custode della casa,

afferma l’ex gieffino.

Se non dovesse essere presa in considerazioni la sua candidatura per diventare inviato del reality show di Canale 5, ruolo ricoperto per ben sette edizioni da Marco Liorni, non gli dispiacerebbe avere un posto a Domenica Cinque, la trasmissione condotta da Barbara D’Urso, oppure a Striscia la notizia.  Tra tutte però predilige il Grande Fratello, in quanto:

il Grande Fratello rimane sempre la mia passione,

dice il ragazzo di Rovereto.

Nell’ambito dell’intervista al giornale Maicol ha anche parlato del suo rapporto con Giorgio Ronchini, suo ex conquilino con il quale ha stretto un rapporto di amicizia all’interno della casa più famosa d’Italia:

Giorgio ha rilasciato una dichiarazione non troppo carina nei miei confronti ed io gli ho risposto per le rime. In pratica aveva detto che nonostante tutti i consensi che avevo ottenuto durante il reality, uscito dalla casa non avevo combinato un granché. Dopo, però, ci siamo parlati di persona e ci siamo chiariti. Ora tra noi è tornato il sereno.

Attualmente Maicol è impegnato nell riprese di un cortometraggio, in cui recitano alcuni degli ex concorrenti del Grande Fratello, come Massimo Scattarella, e della trasmissione televisiva di Maria De Filippi Uomini e Donne, come Samuele Mecucci e Mario De Felice.

Potrebbe interessarti anche