logo

Grande Fratello: Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone si sono lasciati

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-04-09

Ma quindi Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone, ci stanno prendendo per i fondelli oppure lui, fa interviste giusto per sponsorizzare il suo programma? No, non voglio essere cattiva, lo giuro. Anche perché loro, hanno la mia completa stima in quanto ex concorrenti della Casa più spiata d’Italia e, nonostante le telecamere puntate addosso 24h su …

article-post

Ma quindi Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone, ci stanno prendendo per i fondelli oppure lui, fa interviste giusto per sponsorizzare il suo programma? No, non voglio essere cattiva, lo giuro. Anche perché loro, hanno la mia completa stima in quanto ex concorrenti della Casa più spiata d’Italia e, nonostante le telecamere puntate addosso 24h su 24, una volta usciti dal reality, sono riusciti (nella maggior parte dei casi) a preservare il loro amore.

Ma a volte non si può fare altro che comunicare varie notizie di rottura direttamente nella pagina ufficiale Facebook piuttosto che per mezzo stampa (e c’hanno ragione!), per la serie: “Lo scrivo qui, lo leggete tutti e amen!”. Ed anche in questo caso, credetemi, non sono né ironica né cattiva o acida. Mi chiedo solo come mai, a distanza di nemmeno due settimane, quando Mernone dichiarava di non poter stare lontano dalla Pastorelli, le cose, all’improvviso sono precipitate senza un perché.

C’è da dire che apparentemente entrambi sembrano dotati di un caratterino proprio niente male, quindi è probabile che, i loro litigi siano “spinti” dal fuoco vivo che posseggono entrambi, ma c’è anche da riflettere e ribadire che, se uno si ama, di regola non si lascia, ma anche no in quanto, delle volte c’è chi sostiene che: “L’amore non basta”. Ed allora, pur non conoscendo il reale motivo, ci ha pensato Ilenia Pastorelli, attraverso la sua pagina ufficiale Facebook a fare un po’ di chiarezza, scrivendo (copio e incollo testualmente):

Non ho voluto rispondere alle interviste di Rudolf perché non volevo coinvolgervi nuovamente ma penso che avrete capito che oramai ci siamo lasciati ,i motivi sono solo i nostri quindi non rispondo a messaggi privati che mi sono arrivate sulla mia email in questi giorni in merito a questo ne intendo fare interviste su ciò per far speculare qualcuno sulla fine di una storia ed e’ il motivo per cui lo specifico qui e no altrove. So che a modo vostro ci starete vicini .. Un bacio a tutti

Questa volta è davvero finita?

Potrebbe interessarti anche