logo

Grande Fratello: Ilaria Natali fotografata con Federico Romano. L’ex tronista di Uomini e Donne paparazzato anche con Vanessa Ravizza

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-24

Chi la fa, l’aspetti. Questo proverbio sembra essere adatto per Pietro Titone, uno dei concorrenti dell’undicesima edizione del Grande Fratello, il quale, all’interno della Casa più spiata d’Italia, pur essendo fidanzato, ha iniziato a flirtare con la sua conquilina Guendalina Tavassi. La sua fidanzata Ilaria Natali, anche lei entrata nella Casa, dove però è rimasta pochissimo tempo, perchè subito finita in nomination ed espulsa …

article-post

Chi la fa, l’aspetti. Questo proverbio sembra essere adatto per Pietro Titone, uno dei concorrenti dell’undicesima edizione del Grande Fratello, il quale, all’interno della Casa più spiata d’Italia, pur essendo fidanzato, ha iniziato a flirtare con la sua conquilina Guendalina Tavassi.

La sua fidanzata Ilaria Natali, anche lei entrata nella Casa, dove però è rimasta pochissimo tempo, perchè subito finita in nomination ed espulsa tramite il televoto, è stata paparazzata insieme ad un ex tronista di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Maria De Filippi.

L’ex tronista in questione è Federico Romano, protagonista del trono L’amore non ha età ed uscito dalla trasmissione dopo aver “scelto” Ylenia Isidori, con la quale però la storia è durata pochissimi giorni.

Nelle foto pubblicate sul settimanale Visto, Ilaria Natali e Federico Romano chiacchierano, poi si abbracciano e si danno un bacio sulla guancia. Sullo stesso giornale l’ex tronista di Uomini e Donne ha precisato che tra lui e l’ex gieffina non c’è stato nulla, solo una chiecchierata tra amici. Inoltre ha assicurato di essere tornato a casa da solo, senza la donna, la quale non ha, dunque, emulato il comportamento del suo fidanzato rinchiuso nella Casa del reality show di Canale 5.

Sempre il settimanale Visto ha pubblicato altre foto, nelle quali Federico Romano è stato paparazzato con Vanessa Ravizza. Quest’ultima è finita, recentemente, sulle pagine dei giornali di gossip per la fine della sua storia con Alberto Scrivano, anche lui ex inquilino della Casa più famosa d’Italia. Nelle foto apparse sul giornale si vedono Federico Romano e Vanessa Ravizza molto vicini che chiacchierano.

Potrebbe interessarti anche