logo

Grande Fratello, Guendalina Tavassi dopo il suo debutto cinematografico sogna i Cesaroni

di Luana Zotti

Pubblicato il 2011-07-25

Di Guendalina Tavassi, l’ex gieffina dell’ultima edizione del Grande Fratello, se ne continua a parlare con una certa insistenza. Le ultime voci la vedrebbero una delle troniste della prossima edizione di Uomini e donne. Ma Guendalina, ci tiene subito a smentire la notizia, come confermato sulle pagine della rivista Per Voi, nell’ambito di una recente …

article-post

Di Guendalina Tavassi, l’ex gieffina dell’ultima edizione del Grande Fratello, se ne continua a parlare con una certa insistenza. Le ultime voci la vedrebbero una delle troniste della prossima edizione di Uomini e donne. Ma Guendalina, ci tiene subito a smentire la notizia, come confermato sulle pagine della rivista Per Voi, nell’ambito di una recente intervista:

Vorrei smentire categoricamente queste voci, non so chi le abbia inventate e sinceramente mi stanno anche danneggiando, facendomi perdere alcune occasioni di lavoro per le quali ero stata interpellata. Non so come sia cominciata questa storia, probabilmente hanno preso spunto da quando ho detto che avrei voluto vedere mio fratello Edoardo sul trono, ma nessuno mi ha contattato in proposito. Non mi meraviglio, d’altra parte hanno scritto anche che avrei condotto la prossima edizione del Grande Fratello, che avrei partecipato a Le Iene, praticamente di tutto!

Sarebbe, comunque, felice se fosse suo fratello Edoardo a partecipare come tronista.

Mi offrirei di fargli da opinionista una volta a settimana.

Sul piano lavorativo, Guendalina debutterà al cinema nel prossimo film di Claudio Fragasso.

Ho girato la mia particina. Lui è un regista fantastico. Il film si intitola Una notte da paura e uscirà il giorno di Halloween. Con me recitano artisti di livello come Francesco Pannofino e Naike Rivelli.

E, la strada della recitazione, sembra affascinare Guendalina, tanto da voler proseguire.

Vorrei perfino iscrivermi ad una scuola di recitazione. Mi piacerebbe tanto partecipare a un film di Verdone, di Pieraccioni o ad un classico cinepanettone. Per quanto riguarda la fiction, essendo romana, andrei a nozze con i Cesaroni.

Potrebbe interessarti anche