logo

Grande Fratello, Giorgio Ronchini: “Non è vero che con un reality si fanno tanti soldi”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-26

I reality show rappresentano un modo veloce per acquistare notorietà e anche per fare soldi, dato che, una volta terminata la trasmissione oppure eliminati dal programma, gli ex concorrenti fanno serate in discoteca, dove per poche ore e senza fare nulla intascano molti soldi. Inoltre gli ex concorrenti dei reality vengono anche contattati per diventare testimonial …

article-post

I reality show rappresentano un modo veloce per acquistare notorietà e anche per fare soldi, dato che, una volta terminata la trasmissione oppure eliminati dal programma, gli ex concorrenti fanno serate in discoteca, dove per poche ore e senza fare nulla intascano molti soldi. Inoltre gli ex concorrenti dei reality vengono anche contattati per diventare testimonial di qualche marchio o per fare da ospite a qualche evento.

Tutto ciò è emerso anche nel servizio realizzato da Le Iene Show, nel quale si è vista come è cambiata la vita di Nando Colelli, con la sua partecipzione al Grande Fratello.

Tuttavia Giorgio Ronchini, anche lui ex inquilino della Casa più spiata d’Italia della decima edizione della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi, assicura che non è vero che si guadagnano tanti soldi con la partecipazione ad un reality show.

Non ho guadagnato una volta uscito dalla Casa. Infatti  ne approfitto per rivolgere a tutti quelli che credono al fatto che partecipare ad un reality porta tanti soldi: non è affatto così,

afferma l’ex gieffino su Top, per poi aggiungere:

Io poi mi sono affidato ad un’agenzia sbagliata, che non ha mai mantenuto quello che mi ha promesso.

Giorgio Ronchini, ovviamente, aspirava a vincere il montepremi finale messo in palio dal programma di Canale 5, con il quale rivela che avrebbe prima di tutto fatto fronte al mutuo della casa dei suoi genitori. Tuttavia lui era perfettamente consapevole che avrebbe vinto Mauro Maurin. Infatti dice:

Entrare nella Casa era già un miracolo per me, arrivare in finale era solo un miraggio, vincere contro Mauro Marin impossibile.

Potrebbe interessarti anche