logo

Grande Fratello, Giordana Sali e il suo presunto flirt con Giorgio Alfieri. Lui smentisce: “Pagati per le foto”

di Luana Zotti

Pubblicato il 2011-07-25

Qualche giorno fa sono uscite sulle riviste foto che ritraevano Giordana Sali, ex concorrente del Grande Fratello in atteggiamenti più che amichevoli con  Giorgio Alfieri, a bordo di una piscina privata. Forse Giordana, in tl modo, si è voluta vendicare di Guendalina Tavassi che è stata fotografata anche lei, giorni fa, insieme a quello che …

article-post

Qualche giorno fa sono uscite sulle riviste foto che ritraevano Giordana Sali, ex concorrente del Grande Fratello in atteggiamenti più che amichevoli con  Giorgio Alfieri, a bordo di una piscina privata. Forse Giordana, in tl modo, si è voluta vendicare di Guendalina Tavassi che è stata fotografata anche lei, giorni fa, insieme a quello che risulta essere il ragazzo di Giordana, Biagio D’Anelli. E l’ex gieffina, conferma la frequentazione con Giorgio Alfieri, direttamente nel corso di una recente intervista sulle pagine del settimanale Vip.

Lo sto vedendo, ci frequentiamo. Lo avevo già incontrato tempo fa negli studi di Mediaset, ma ultimamente ci siamo avvicinati. Non voglio dire altro. Preferisco andarci con i piedi di piombo, come d’altronde faccio sempre. In fondo, conosco Giorgio da poco.

E, della storia con Biagio, Giordana smentisce, affermando che Biagio aveva subito messo in piazza la loro storia, mentre lei non ne era sicura.

Io, a Biagio, avevo sempre detto che non ero sicura della situazione. E’ per questo che, mentre lui aveva subito detto ai giornali di noi, io mi ero un po’ defilata. Che altro aggiungere? Le storie nascono e finiscono, è una cosa normale. Posso dire che voglio molto bene a Biagio, è una persona simpatica. Sentimentalmente, però, non credo di essere molto compatibile con lui. Da questo punto di vista ho sempre nutrito dei dubbi.

In Giorgio, invece, Giordana vede altro, una possibile storia, anche se è ancora presto per parlarne.

Per ora, dico che è un tipo simpatico, un bravo ragazzo, e con lui ho intenzione di approfondire la conoscenza. Non aggiungo altro, perché lo ripeto, non è bello esporsi per poi dover ritrattare. Io non sono di quelle che dicono ti amo tutti i giorni e che subito parlano di uomo della loro vita. Poi, quando le cose non vanno più bene, sembra che uno abbia voluto prendere in giro le persone. Io non sparo mai verità eclatanti. Il giorno che lo farò, vorrà dire che avrò l’anello al dito e starò per sposarmi. La stessa cosa vale per Biagio. Magari, adesso comincerò a uscire con un’altra.

E, l’altra ragazza di cui parla Giordana, sembra essere proprio Guendalina. Giordana la conosce bene, avendo condiviso l’esperienza al Grande Fratello e tra le due non scorre buon sangue.

Queste foto di Biagio e Guendalina insieme che saltano fuori subito dopo quelle mie con Giorgio, mi sembrano proprio una strana coincidenza. Mi viene quasi un po’ da ridere. Io vedo Giorgio perché mi va, di Biagio non so. Poi, se tra lui e Guendalina dovesse nascere davvero qualcosa, non ci sarebbe nessun problema. Lei, nella Casa, mi era antipatica, è vero, però, è una bella ragazza, che può avere tutti gli uomini che vuole.

Intanto, quest’estate, Giordana è impegnata in nuovi progetti lavorativi.

C’è un programma tv in ballo e poi farò il Reality Vip in Puglia, con tanti tronisti ed ex gieffini. Ci saranno anche Biagio, Giorgio e Guendalina. Quanto all’amore, speriamo che con Alfieri vada bene. Bisogna solo vedere se, oltre a essere bello, Giorgio ha anche i contenuti giusti. Altrimenti… pazienza!

Dichiarazioni, quelle di Giordana, apparentemente sensate, nonostante i dubbi di molti amanti del gossip, dubbi poi confermati successivamente da alcune dichiarazioni dello stesso Alfieri che, sul settimanale Visto ha in seguito ammesso:

Abbiamo scattato delle fotografie per un giornale di gossip solo perché ci hanno pagati, ma non è vero niente. Il nostro rapporto, come lo chiama lei, è tutto qua.

Potrebbe interessarti anche