logo

Grande Fratello, George Leonard: “Mi è stato offerto del denaro per sesso”. In uscita un libro da lui scritto sulle sue storie d’amore

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-11

George Leonard, l’ex concorrente della decima edizione del Grande Fratello, il reality show di Canale 5, ha rivelato in un’intervista a Vip di aver ricevuto offerte di denaro in cambio di prestazioni sessuali. Mi è stato offerto del denaro affinché andassi con qualcuno. Non sto a specificare se si trattava di un uomo o di …

article-post

George Leonard, l’ex concorrente della decima edizione del Grande Fratello, il reality show di Canale 5, ha rivelato in un’intervista a Vip di aver ricevuto offerte di denaro in cambio di prestazioni sessuali.

Mi è stato offerto del denaro affinché andassi con qualcuno. Non sto a specificare se si trattava di un uomo o di una donna, però erano pronti a darmi anche mille euro per una prestazione,

ha dichiarato il fidanzato di Carmela Gualtieri, la ragazza che ha conosciuto all’interno della Casa più spiata d’Italia, mentre stava ancora insieme alla madre di suo figlio.

Il ragazzo ha poi aggiunto di non aver accettato tali proposte e poi ha parlato di un libro da lui scritto e dal titolo Le Storie Incrociate del Principe del GF10 George Leonard. Il libro racconterà le relazioni d’amore del principe del Grande Fratello 10 e svelerà particolari piccanti. A proposito del libro George Leonard ha asserito che sarà utile alle donne per capire cosa passa per la testa degli uomini e per accorgersi prima dei tradimenti dei propri partner.

L’ex gieffino non sembra preoccuparsi di cosa penserà la sua fidanzata Carmela Gualtieri a proposito del contenuto del libro, poichè:

Quando l’ho conosciuta, non usciva da un covento di clausura e aveva fatto anche lei le sue esperienze,

ha asserito l’uomo.

Potrebbe interessarti anche