logo

Grande Fratello, Francesca Fioretti: “Il Gf è un trampolino di lancio, ma non ti fa entrare nel mondo dello spettacolo”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-10-19

Ieri sera ha preso il via l’undicesima edizione del Grande Fratello, con la conduzione di Alessia Marcuzzi e con la presenza in studio, in qualità di opinionista, di Alfonso Signorini. A spiegarci quanto il reality di Canale 5 possa fungere da trampolino di lancio per entrare nel mondo dello spettacolo è Francesca Fioretti, ex concorrente della nona …

article-post

Ieri sera ha preso il via l’undicesima edizione del Grande Fratello, con la conduzione di Alessia Marcuzzi e con la presenza in studio, in qualità di opinionista, di Alfonso Signorini.

A spiegarci quanto il reality di Canale 5 possa fungere da trampolino di lancio per entrare nel mondo dello spettacolo è Francesca Fioretti, ex concorrente della nona edizione del Grande Fratello, e conosciuta come l’ex fidanzata di Ferdi Berisa, vincitore della stessa edizione in cui ha partecipato la Fioretti.

Il GF dà sicuramente l’opportunità di farti conoscere dal pubblico, ma è una realtà surreale e alla fine uno può uscirne male. E’ un’etichetta. Per parecchi lavori che richiedono esperienze completamente diverse, vieni scartato per aver fatto il GF. E’ sicuramente un trampolino di lancio per diventare un personaggio conosciuto ma non ti fa entrare nello spettacolo,

ha detto la Fioretti sulle pagine di Vip. La giovane napoletana ha rivelato che in questo periodo sta lavorando molto come testimonial di aziende ed è in trattativa per un programma televisivo in cui dovrebbe essere una delle protagoniste. Ha parlato anche di un suo sogno, ossia quello di lavorare nel campo della moda.

Fino ad un anno e mezzo fa il mio obiettivo era di portare a termine la laurea specialistica in management d’azienda e magari entrare in un’azienda di moda. Tra i miei sogni c’è sempre quello. Mal che vada nello spettacolo, mi voglio tenere la strada aperta.

Ha poi affermato che nel mondo dello spettacolo non esiste la meritocrazia.

Sicuramente nel mondo dello spettacolo non vige la meritocrazia. Ti stressi a livello psicologico perché si sa quello che fai oggi, ma non quello che ti aspetta per il futuro.

E se qualcuno si chiede ancora come sono i suoi rapporti con l’ex Ferdi Berisa, lei risponde:

La relazione è finita più di un anno fa. Le nostre vite sono, per fortuna, andate avanti. Ora sto con un’altra persona. Lui pure. Sono felice cosi. Il mio ragazzo attuale non fa parte del mondo dello spettacolo, fa un altro lavoro.

Potrebbe interessarti anche