logo

Grande Fratello, Ferdi Berisa: “Voglio diventare un attore, ma la gente propone senza che si combini niente”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-08

Ferdi Berisa, il vincitore della nona  edizione del reality Grande Fratello ed ex fidanzato di Francesca Fioretti, svela ad Eva il suo sogno di diventare un attore. Il ragazzo dice che sta studiando recitazione perché vorrebbe fare l’attore, ma tra i suoi obiettivi c’è anche quello di migliorarsi come opinionista e giornalista. Tuttavia il giovane …

article-post

Ferdi Berisa, il vincitore della nona  edizione del reality Grande Fratello ed ex fidanzato di Francesca Fioretti, svela ad Eva il suo sogno di diventare un attore.

Il ragazzo dice che sta studiando recitazione perché vorrebbe fare l’attore, ma tra i suoi obiettivi c’è anche quello di migliorarsi come opinionista e giornalista. Tuttavia il giovane montenegrino sa bene che entrare nel mondo dello spettacolo è molto difficile. Infatti afferma che gli sono state fatte molte proposte, ma poi nessuna è andata in porto.

La gente parla, propone, poi non si combina niente, sono io lo scemo a fidarmi troppo e alla fine resto da solo.

Oltre al sogno di diventare un attore Ferdi Berisa coltiva anche un altro progetto più concreto, ossia quello di diventare un imprenditore aprendo uno stabilimento balneare.

Il vincitore della nona edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, dopo la fine della storia con Francesca Fioretti, ha trovato una nuova fidanzata, Barbara, con la quale le cose proseguono per il verso giusto. Infatti sulla sua attuale fidanzata Ferdi afferma:

Il rapporto con Barbara mi ha migliorato tantissimo. Sono più attento alle esigenze altrui, più partecipe, più vivace. Sono “più” in tante cose.

Potrebbe interessarti anche