logo

Grande Fratello, Ferdi Berisa lascia la sua fidanzata e viene paparazzato con un’ex gieffina

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-11

Dopo la fine della relazione con Francesca Fioretti, conosciuta all’interno della Casa più spiata d’Italia, Ferdi Berisa, il vincitore della nona edizione del Grande Fratello, aveva iniziato un altro rapporto con Barbara. Tuttavia il ragazzo ha annunciato sul settimanale Visto che la sua storia con Barbara è finita. Ci siamo lasciati. Dopo l’ennesimo tentativo di …

article-post

Dopo la fine della relazione con Francesca Fioretti, conosciuta all’interno della Casa più spiata d’Italia, Ferdi Berisa, il vincitore della nona edizione del Grande Fratello, aveva iniziato un altro rapporto con Barbara. Tuttavia il ragazzo ha annunciato sul settimanale Visto che la sua storia con Barbara è finita.

Ci siamo lasciati. Dopo l’ennesimo tentativo di andare avanti, ho capito che era meglio che le nostre strade si separassero e ognuno tornasse a pensare alla propria vita. Non c’è molto altro da aggiungere,

ha dichiarato l’ex gieffino sul giornale, per poi spiegare che  ha posto fine alla sua storia d’amore quando ha capito di non essere innamorato. Ferdi Berisa ha assicurato di non aver finto mentre era fidanzato con Barbara, perchè realmente era preso dalla sua personalità e dalla sua bellezza, però poi nei momenti in cui non era con lei, aveva dei dubbi sulla loro relazione.

Quando stavo da solo e mi mettevo a pensare, mi chiedevo se fosse davvero quello che cercavo in un rapporto. Ci ho messo dei mesi, ma quando mi sono risposto in maniera definitiva che Barbara non mi dava quello di cui ho bisogno, nonostante sia una brava e bella ragazza, gliel’ho comunicato,

ha detto il vincitore del Grande Fratello 9, che nel frattempo è stato già paparazzato con un’altra ragazza. Si tratta di Annachiara Simonetti, anche lei ex gieffina. I due sono stati paparazzati mentre erano in un locale di Milano e sembravano avere molta confidenza. Le foto sono state pubblicate su Top. Ecco i due ex gieffini insieme:

Potrebbe interessarti anche